Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abfede ha scritto:non conoscevo vernile e questo suo lato burlesco
![]()
...Roll on! quando lo metti...
...Roll OFF! quando, finito, lo butti...

Ti stai allenando per il prossimo giveaway eh????

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abfede ha scritto:non conoscevo vernile e questo suo lato burlesco
![]()
...Roll OFF! quando, finito, lo butti...
VALERIA MANCINI ha scritto:Grazie! Ne vuoi provare uno in particolare o ti piacciono le sorprese?
O.o..la mia era una semplice rispostaVALERIA MANCINI ha scritto:Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abfede ha scritto:non conoscevo vernile e questo suo lato burlesco
![]()
...Roll OFF! quando, finito, lo butti...![]()
![]()
Ti stai allenando per il prossimo giveaway eh????
Sicuramente! Ma anche stavolta troverai qualcosa fatto da me!abfede ha scritto:Hey, Valeria!per caso, niente niente, al prossimo giveaway ci fosse un tuo oleolito!?!?
Ok!Esthel ha scritto:Contrordine: mercoledì sono riuscita a liberarmi, quindi Vale porta anche il mio pacchetto
Credo di poter rimanere anch'io fino alle 16:00,in caso contrario lascio le tue cose ad Amelia o a qualcun altro,tranquilla!nuancedebleu ha scritto:Valeria io riesco ad arrivare solo alle 15.50 se corro altrimenti 16.00.
Ti trovo? Come si fa? Devo ritirare anche AromaZone con ingredienti di base-base, senza quelli non faccio più niente.
Insomma non vi posso perdere così, due ordini in un colpo solo