Salve a tutti :)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Dartagnan

Salve a tutti :)

Messaggio da Dartagnan »

Salve ragazze e ragazzi!! Sono iscritta da pochissimo! Questo forum mi è saltato subito all'occhio perchè, notavo, si parlasse di cose naturali, di acquisti comuni ecc.. insomma cose, a parer mio, molto interessanti..
Scrivo da Lamezia Terme! Spero di non essere l' unica ragazza Calabrese, cosicchè io possa fare qualche acquisto insieme a voi.. Spero anche di socializzare ed adattarmi bene :)
Sono una ragazza solare e amichevole, amo leggere, scrivere e disegnare.. Faccio cose che ormai pochi ragazzi (e ragazze inteso :) ) non fanno.. Mi piace tantissimo perdermi nell'incanto dei miei libri e nel guardare i paesaggi che la mia terra offre.. forse anche per questo amo i cosmetici naturali, o il farli con le materie prime senza aggiungerci Petrolati, nickel ecc. Per fortuna ho conosciuto questa nuova gamma del makeup che mi permette di far emergere il mio IO anche nel makeup, nei colori e con tanta fantasia.. :D spero possa bastare!! Un bacio.. Dartagnan!
LaBionda
.::Moderatrice::.

Re: Salve a tutti :)

Messaggio da LaBionda »

Ciao dartagnan benvenuta! :cuore: Spero che ti troverai bene qui...ragazze calabresi ci sono, non proprio vicinissime, ma sempre conterranee ;)
ps inserisci la località ed un avatar sul tuo profilo serve per un riconoscimento più facile fra gli utenti, se non sai come fare leggi qui COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

Dartagnan un caloroso benvenuto anche da parte mia :mrgreen: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!
Mi piace il tuo entusiasmo.. e anche il posto dove vivi non è niente male! :mrgreen:
Trilly

Messaggio da Trilly »

benvenuta anche da parte mia!!! sono sicura che ti troverai bene qui...
per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere ;)
roby_89

Messaggio da roby_89 »

benvenuta :cuore:
sei nel forum giusto!
non ti preoccupare riguardo i collettivi poichè organizziamo anche la spedizione di pacchi per chi è lontano! ;)
dai sfogo a tutta te stessa in questo forum :Yea:
RobY
Dartagnan

Messaggio da Dartagnan »

LaBionda Grazie mille per l informazione! :cuore: Sono sicura di trovarmi bene perchè da come vedo siete persone davvero dolci :)
Patrizia Ti ringrazio di cuore :D
Amelia La Strega Grazie infinite per quello che hai detto e per avermi accettata :) sono veramente felice :D :cuore:
Trilly Grazie mille anche a te :D
roby_89 Thanks :) un bacio
PS. Ragazze, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, o meglio che partecipo, quindi vi chiedo in ginocchio un po' di pazienza affinchè io capisca un po' come va! :) Mi sto impegnando a mettere l'avatar ma non so dove mettere la mia residenza :(
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Di pazienza ne abbiamo a barili.. la compriamo all'ingrosso, ed è pure ecobio! :lol: :lol:
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

Vedo che ci sei riuscita pienamente!Brava! ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Dartagnan

Messaggio da Dartagnan »

Ce l'ho fatta!!! Grazie ragazze, un bacio :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite