Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Te lo dice una che c'ha gli occhi marroni vicino alla pupilla, marroni sull'iride e marroni sul contorno
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Te lo dice una che c'ha gli occhi marroni vicino alla pupilla, marroni sull'iride e marroni sul contorno
Ma tanto non ci fa caso nessuno!! Mi devi stare vicina e all'aperto per notarlo, quindi è come se li avessi marroni e basta
anche i miei in realtà non sono proprio solo marroni... è come se dentro ci fosse un girasole... non mi prendete per pazza!
attorno alla pupilla c'è una fascia frastagliata di un marrone leggermente più chiaro dal resto con alcune macchioline più scure, somiglia alla corolla del girasole!
ho provato a fare ora delle foto, ma la mia macchina fotografica non è professionale in più la luce artificiale non aiuta!
Qui sfoggiano occhi meravigliosi ahahahahah chiari....scuri.....per tutti i gusti.......e comunque non mi è mai passato per la mente di cambiare il colore dei miei occhi anche perchè son convinta che con un altro colore sarei un mostrooooooooo ahahahahahahah
Io invece ci ho provato, giusto per avere un tocco glamour..ma le mie bellissime lentine viola hanno fatto i conti con la mia "dimestichezza" nell'accecarmi in ogni modo..e ho rinunciato..
Non vi dico che spettacolo in bagno, davanti al lavabo, con gli occhi iniettati di sangue (in tutti i sensi) e le lentine sgualcite dal mio maneggiar "leggiadro"..
Ahahahahahhah!! Oscena!!