Ciao mondooo.:)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Nuancedebleu

Re: Ciao mondooo.:)

Messaggio da Nuancedebleu »

benvenuto Marco!! :Yea:
Che bella notizia che ci dai con la tua vicinanza a Vernile, notizia pericolosissima.
E posso anche già chiederti qualcosa: ma Vernile é vicino Cassino? Sto meditando di andarci con il treno, ma pare che non ci sia stazione. Mi dicono di scendere a Roccasecca .... e poi per Villa S. Lucia?
daphne

Messaggio da daphne »

Ciao e benvenuto anche da parte mia!! :cuore: :D
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Benvenuto Marco....è sempre un piacere vedere che anche gli uomini sono interessati a questo mondo....il mio è un caprone e non vuole imparare niente!! :twisted: :twisted:

Ottima la dritta su Vernile, a quando l'ordine??? :mrgreen: :mrgreen:
chrigothimark
Contatta:

Messaggio da chrigothimark »

@nuancedeblue: Io venendo da sora c'è la SS con l uscita e quindi arrivo..se vieni col treno devi scendere a cassino e poi dalla stazione prendi l autobus che ti porta proprio al paese..la farmacia si trova al centro del paese..:) dove ti ferma l autobus..fatto le compere riprendi l autobus per cassino e poi il treno..:) se vuoi gli orari dell autobus vedi qui..:) http://www.cotralspa.it/PDF_Orari_Comun ... _Lucia.pdf la prima pagina sono gli orari da Villa a cassino..la seconda da Cassino a Villa! :) per Villa ci sono solo questi autobus come mezzi di trasporto..quindi non perderli senno rimani a piedi..:)! tu di dove sei?
P.S.: ricordati di mandare una lettera a Vernile e chiedere se le materie che vuoi sono disponibili.:) ti risponderanno subito..o almeno a me cosa hanno fatto..hanno riposto il giorno stesso..:)

Per tutti gli altri..:) : hihi appena ho qualcuno che mi passa e posso creare ordini..:)
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Grazie Mark, sei stato rapidissimo nella risposta.
Purtroppo vedendo gli orari significa che pur partendo da Roma prestissimo per raggiungere Vernile in mattinata dovrei poi aspettare le 15.00 per tornare: un buco di 4 ore che non mi posso permettere.
Con Vernile ci siamo sentiti per mail e mi aveva consigliato di andare di persona a ritirare i prodotti pre-ordinati per "snellire le procedure".
Grazie e buona navigazione per il Forum!
chrigothimark
Contatta:

Messaggio da chrigothimark »

nuancedebleu ha scritto:Grazie Mark, sei stato rapidissimo nella risposta.
Purtroppo vedendo gli orari significa che pur partendo da Roma prestissimo per raggiungere Vernile in mattinata dovrei poi aspettare le 15.00 per tornare: un buco di 4 ore che non mi posso permettere.
Con Vernile ci siamo sentiti per mail e mi aveva consigliato di andare di persona a ritirare i prodotti pre-ordinati per "snellire le procedure".
Grazie e buona navigazione per il Forum!

capito...io non so quando ci andrò, penso appena ho soldi a sufficienza...se vuoi te lo faccio sapere e ci potremmo organizzare...:) sappi che se hai bisogno di me basta che mi contatti..:D così come per gli altri!
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Ciao Marco...ti do il mio benvenuto e mi scuso per il ritardo.
Spero ti troverai bene fra noi e di qualsiasi cosa tu abbia bisogno basta chiedere ok????
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite