Bene, quindi confermi che non ci sono spese di spedizione!! FantasticoEsthel ha scritto:Ma figurati! Ho speso 11,20 € in tutto visto che non c'erano le ss. In pratica le fragranze venivano 2,80 l'una.

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
Bene, quindi confermi che non ci sono spese di spedizione!! FantasticoEsthel ha scritto:Ma figurati! Ho speso 11,20 € in tutto visto che non c'erano le ss. In pratica le fragranze venivano 2,80 l'una.
uhm, io ho provato a mettere nel carrello e non mi ha fatto questa cosakhadi ha scritto:
LO DICE NELLA PAGINA DELLE FRAGRANZE:
Quantités:
Vous pouvez acheter de plus gros volumes de fragrances (en fonction du stock disponible):
- 50ml, mettez 3 flacons de 10ml de la même fragrance dans votre panier
-100ml, ce sera 5 flacons de 10ml
- 200ml, 9 flacons de 10ml
- 500ml, 20 flacons de 10ml
Quantità:
potete comprare una maggiore quantità di fragranze (in funzione dello stock disponibile):
- 50 ml, mettete 3 flaconi da 10 ml della stessa fragranza nel vostro carrello
-100 ml, saranno 5 flaconi da 10 ml
- 200 ml, 9 flaconi da 10 ml
- 500 ml, 20 flaconi da 10 ml
Qui:
http://www.aromateasy.net/store/Fragrances
Scusa, mi sono espressa male, non ho fatto la prova con il carrello.
Se volete posso contattarli e chiedere info per essere sicure.
Magari non lo segna automaticamente, però quando arriva l'ordine loro lo convertono...Trilly ha scritto:khadi ha scritto: uhm, io ho provato a mettere nel carrello e non mi ha fatto questa cosa![]()
l'ho contattata piu' volte...mi dice ke è andato smarrito...stop....Esthel ha scritto:Credo che ormai tu ci possa mettere una croce sopra. Purtroppo questi mini ordini viaggiano con la posta normale, non sono tracciabili né niente, quindi o è andato smarrito o qualcuno alle poste ha avuto le manine lunghe. Prova a scrivere una mail a Cècile, la propietaria, solitamente è molto gentile e magari troverete insieme una soluzione per un altro pacco.