Ho dato un'occhiata al sito sino a 3 Kg le spese sono di euro 5.99 mi sembra buono......Le spese di DS sono 9.70 se tutte partecipano si dovrebbe dividere per 12 più o meno giusto Ciemen?Quindi un totale di 6.79........Per me va bene, anche se fossimo in 10 il totale sarebbe 6.96.Io ci sto!!!!!!Poi superando i 120 euro c'è uno sconto del 2%.....Vai Ciemen appena apri dall'altra parte ti posto la mia lista!
Se non ho capito male c'è da aggiungere un supplemento perchè spedisco dalla Sicilia,vedete sotto le tariffe,c'è scritto supplementi per le consegne in Sicilia http://www.spediamo.it/tariffe
Solo che per come è spiegato non ho capito:"Supplemento tariffario applicato in aggiunta al prezzo base in questi casi:1 spedizioni dirette in Sicilia,Calabria,Sardegna(SCS)con ritiro nelle altre regioni.2 spedizioni da Sicilia Calabria a Sardegna e viceversa.
Ma quindi anche chi spedisce dalla Sicilia lo deve pagare?A rigor di logica si,ma lo spiega male secondo me...Gli mando una email.
Ciemen non avevo notato questo particolare....comunque l'importo è basso.......Effettivamente lo devi aggiungere........Non ho capito la storia del carburante bisogna calcolare sul trasporto 1.5%?Insomma partono con una cifra che alla fine risulta maggiorata....
Ciao Francesca91:) quali materie prime vorresti dividere?E che quantità ti interessa? ti interessa il burro di karitè raffinato o quello non raffinato?
Se vuoi possiamo dividere 100g di burro di karitè non raffinato:) viene 1,20 ciuscuno