ragazze se posso fare una segnalazione controllate bene la vitamina e quando vi arriva perchè temo che a me abbiano mandato il tocoferile (al posto del tocoferolo con sulla confezione scritto tocoferolo) a dicembre, come è successo ad altre!
edit:ho spiegato meglio
Ultima modifica di Blacklilium il 15/01/2012, 19:16, modificato 1 volta in totale.
naturAle ha scritto:ragazze prima di acquistare vorrei chiedere a voi un consiglio,qualcuna ha mai preso da DS le erbe o parti di piante per fare gli oleoliti? Sono buone? Vanno bene? Aspetto notizie di chi ha già provato!
Io ho preso l'assenzio, veramente molto forte a berne un infuso :S
e la radice di liquirizia a pezzetti (proveniente dalla cina); secondo me è di pessima qualità: più che secca direi vecchia e, sia a farne un infuso, che a mangiarla come radice, non sa di nulla se non di legno terroso posticcio
Blacklilium ha scritto:ragazze se posso fare una segnalazione controllate bene la vitamina e quando vi arriva perchè temo che a me abbiano mandato il tocoferile (al posto del tocoferolo con sulla confezione scritto tocoferolo) a dicembre, come è successo ad altre!
edit:ho spiegato meglio
scusa Blacklilium, puoi spiegarmelo in parole più spicce?
io leggo questo sulla mia bottiglina:
VITAMIN E
TOCOPHEROL
Abfede di che colore è il tuo tocoferolo?se è bianco tendente al giallino è tocoferile acetate che attiva la vitamina E una volta a contatto con la pelle,se è giallo è tocoferolo cioè vitamina E puro.
in realtà ho notato anche io che il tocoferolo preso con l'ordine di dicembre è diverso da quello che avevo. quello precedente aveva un colore più scuro mentre questo è più chiaro. però la bottiglia è la stessa... se hanno fatto una cosa del genere non è molto corretto da parte loro. come ci comportiamo?