Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Pamela

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Pamela »

Se vi può interessare la mia esperienza...

DragonSpice
Ho fatto vari ordini da DragonSpice e mi sono trovata benissimo, tocoferolo incluso ;)
Uso ancora le sue cere, alcuni suoi oli e moltissime altre materie prime, senza nessun problema.

La questione del burro di karité... Molte ragazze lo comprano e si trovano benissimo. Io non l'ho mai preso solo perchè ne avevo ancora tanto da AZ, altrimenti l'avrei comprato. Ora sto finendo quello di GM (ultimi grammi!).
C'era un video di Carlita in cui diceva che non le piaceva perchè diventava a pallini, ma lei stessa assicurava che era cmq ottimo e che non le aveva dato problemi negli spignatti.
Il fatto che possa essere arrivato rancido, potrebbe essere stato solo un caso. L'importante è capire se DS, in tali casi, è disposta a risolvere il probema. A me sono sembrati sempre molto comunicativi...

Erbe non ne ho mai prese da DS, ma sono del parere che si deve provare in prima persona! I pareri sono spesso soggettivi e le esperienze negative (ma anche positive, quindi mi includo) possono derivare da fattori non oggettivi. Quindi io sono dell'idea che si debba provare. Magari si compra una quantità inferiore, ma almeno si prova. :)

GisellaManske
Come sopra. Ottimo tutto ciò che ho comprato!
Di negativo posso riferire solo una cosa: comprai in estate il burro di cocco (che ovviamente col caldo è liquido) e mi arrivò in un barattolo, non in bottiglia. Era chiuso, sì... ma cmq se ne versò un bel po'! Era intriso lo scatolo e le bustine delle miche (fortunatamente sigillate!).
Ora... questo non significa che ogni olio di GM probabilmente arriverà così, in un barattolo! Forse tenevano solo quello nel barattolo, essendo un burro.

Ecco, ve lo scrivo al di là dell'OC. Non so ancora se parteciperò al collettivo di DS, perchè vorrei provare ad acquistare di nuovo sola per testare un servizio online, diciamo così.
;)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

oppure ci sono stati inconvenienti con le fragranze, che non sono per uso cosmetico
Penso che per comprare le fragranze bisogna faticare proprio...quelle di dragonspice non sono ad uso cosmetico e ,seguendo la logica, se quelle di mineraliberi,che si rifornisce da gisellamanske(così ho letto in giro...)non lo sono,non lo sono neanche quelle di gisellamanske.Quelle di aromazone sono ad uso cosmetico ma sembra che non rendano così bene(poi è soggettivo)...ahahahah insomma facciamo anche noi le fragranze!!

Mi dite se il sodio jaluronato c'è su dragonspice?

Grazie Pamela per aver riportato la tua esperienza:)
Pamela

Messaggio da Pamela »

;)
Su DS il sodio jaluronato dovrebbe essere questo:
http://www.dragonspice.de/hyaluronsaeur ... rons%E4ure

ma controlla per bene... io col tedesco sto peggio che con il cinese, modestamente :mrgreen:
lo jaluronato l'ho preso da AZ perchè costava un pochino meno ;)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

certo che costa il sodio jaluronato!!sai se è quello ad alto peso molecolare o quello a basso peso?
Giorgina

Messaggio da Giorgina »

L'unica mia perplessità è che se le partecipanti a DS restano quelle che per ora hanno postato la lista (tra cui io) non si riuscirà ad ammortizzare le spese del sito......Io voglio portare avanti l'ordine......
Penso anche io che non vi convenga se fossimo in tre tanto vale che vi fate mandare il pacco direttamente a casa vostra.
Io prima mi sono azzardata perchè ho pensato magari si ritirano anche loro perchè non gli conviene più e ho buttato l'amo,ma sono stata frettolosa. 9.70 diviso cinque viene 1,94.
[/quote]

Se siamo così in poche penso che non convenga fare un ordine collettivo. Come dici tu,ciemen, tanto vale farci spedire il pacco direttamente a casa nostra
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Micol

Messaggio da Micol »

Ragazze quindi???????A sto punto vorrei sapere chi è convinto a continuare e chi no almeno mi regolo........E vorrei capire se di solito succede così con gli ordini collettivi....Lo so che dire in questa sezione che si vorrebbe partecipare non è vincolante ma sottolinea che si ha bisogno di acquistare e quindi non capisco perchè nell'altra sezione mettono la lista tre persone in croce......Forse si è aperto il post troppo presto?Bisognava aspettare un pochino ancora per sondare meglio chi partecipava?Non è una polemica è che vorrei davvero capire se si porta avanti o no l'ordine.........
francesca91

Messaggio da francesca91 »

ragazze io ci sono.. sono stata molto impegnata in questi giorni e non sono riuscita a postarla prima scusatemi... ma a questo punto che faccio? posto o salta tutto? :( magari anche le altre ragazze sono solo in ritardo
fragolina
francesca91

Messaggio da francesca91 »

e comunque nel caso fossimo poche potremmo risparmiare lo stesso in sei dividendoci tutto il possibile.. tanto più o meno acquistiamo tante cose uguali
fragolina
abfede

Messaggio da abfede »

Micol ha scritto:Ragazze quindi???????A sto punto vorrei sapere chi è convinto a continuare e chi no almeno mi regolo........E vorrei capire se di solito succede così con gli ordini collettivi....Lo so che dire in questa sezione che si vorrebbe partecipare non è vincolante ma sottolinea che si ha bisogno di acquistare e quindi non capisco perchè nell'altra sezione mettono la lista tre persone in croce......Forse si è aperto il post troppo presto?Bisognava aspettare un pochino ancora per sondare meglio chi partecipava?Non è una polemica è che vorrei davvero capire se si porta avanti o no l'ordine.........
Di solito si apre una PRIMA discussione nella sezione "SEZIONE DI APPOGGIO AGLI ORDINI COLLETTIVI" per raccogliere i primi pareri e vedere quante persone sarebbero favorevoli a partecipare (fin qui, nulla di vincolante) però poi, quando si apre la discussione nella sezione "ORDINI COLLETTIVI" si pone una data di inizio ed una di fine (per postare le liste), quindi, quando si iniziano a postare le liste, si dà il proprio consenso alla partecipazione e a portare avanti l'ordine...in teoria (ma anche in pratica) se, per esempio, a postare le liste entro la data di chiusura sono l'organizzatrice e un'altra ragazza, l'ordine si effettuerà comunque.
Nel frattempo, nella "sezione di appoggio" si discute di divisioni, ulteriori partecipazioni....

ps: tenete presente che NON sono una moderatrice ma riporto l'esperienza acquisita dagli ordini a cui ho partecipato

ps2:
Micol ha scritto:Forse si è aperto il post troppo presto?Bisognava aspettare un pochino ancora per sondare meglio chi partecipava?
considera che c'è stato un ordine a cui hanno partecipato molte ragazze a fine novembre-dicembre, forse anche per questo molte non hanno aderito.
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

Io penso che per quelle che siamo considerando anche francesca91 l'oc si possa fare,verrebbe 9,70 diviso sei ovvero 1,61 circa che più 5,99 viene 7,60.Dato che siamo di meno non avrei problemi di contenitori e possiamo dividere i prodotti che abbiamo in comune,poi ci sono ancora 6 giorni qualcuno si aggiungerà...
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite