Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
abfede

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da abfede »

Ciemen ha scritto:poi ci sono ancora 6 giorni qualcuno si aggiungerà...
;) sì vedrai! DS è comunque allettante :P
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

ragazze siamo in quattro che vogliamo 100g di burro di cacao,su dragonspice la quantità è 500,qualcun'altra ragazza che si aggiunge ne vuole 100? anzichè 2 euro viene 1,48 euro.

Giorgina e Micol potreste dividere il burro di karitè 1kg diviso due viene 6,70 € a testa anzike 7,40.

Per dividere il Teufelskralle gemahlen ci vorrebbero altre due persone che prendono 100g ,comunque 500g x dieci verrebbe 2,78,anzichè 2,90.Penso che per l'artiglio del diavolo non cambi molto prendere 100 o 500 da dividere.
abfede

Messaggio da abfede »

brava Ciemen! mi piace il tuo spirito "divisorio"! ;)
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

Grazie abfede :D

Martyyy ti volevo chiedere se avevi preso l'olio di avocado raffinato perchè non ti eri accorta che c'è pure spremuto a freddo o perchè lo vuoi proprio raffinato.Perchè c'è pure spremuto a freddo allo stesso prezzo,se lo predessi spremuto a freddo potremmo dividere io e te 250 ml che verrebbe anche meno di quanto costa 100g ovvero 2,25 € contro i 2,80 di 100ml.
Potremmo anche dividere l'olio di argan,100 ml diviso due viene 3,20 € anzichè 3,80€
Micol

Messaggio da Micol »

Ciao Abfede, credo che ad un certo punto si sia scatenato il panico per sentito dire, capisco che le esperienze di chi ha acquistato sono importanti ma da qui a bocciare il sito ce ne passa.....E secondo me si stava andando verso questa direzione. Ho voluto capire e fare un po' il punto della situazione.

Ciemen per me va bene dividere il burro di karitè ma come si fa con i contenitori?Lo divideresti tu?Se trovi un'altra persona per il burro di cacao per me va bene
abfede

Messaggio da abfede »

Ma no! bocciarlo no ;)

anche se mi resta un po' dubbia la questione dello scrivergli una mail....nel senso: se ho problemi con il mio fornitore, voglio risolverli, non fregarmene altamente.

vedremo.

Buon proseguimento con le vostre liste! :cuore:
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

Si lo dividerei io,come contenitori a una lascerei quello di dragonspice e all'altra uno pulito lavato con il detersivo ovviamente.

Nessuno vuole dividere l'antiraz? 50 ml viene 3,40€che diviso due viene 1,70,considerando che 10ml verrebbe 1,20€ , 1,70 per 25ml è buono.

Chi vuole dividere 100 ml di proteine della seta con me?verrebbero 4,40 € se poi siamo tre viene ancora meno
Oppure dividerei 100ml di proteine del grano,50ml verrebbero 1.35.
La fitocheratina in polvere invece da 50 g non c'è,c'è solo da 100 che viene 8,80.Dovremmo essere più di 2 per dividerla...
Io prenderei 50 g di biossido di titanio,se qualcuno ne vuole dividere 100 sarebbe 6.40€ diviso due= 3,20€
Non so se dividere l'ossido di zinco...chi ne vorrebbe 50 g?Viene 1,10€ contro 80cent di 10g.
Qualcuno vuole dividere un metro di Indikatorpapier PH 1-11?sono cartine per il ph in rotolo. 6.90 diviso due viene 3.45.
Per il resto abbiamo cose simili tipocera candelilla carnauba ma oltre la confezione da 100 c'è quella da 500...e non arriviamo a 5
Il pantenolo e il bisabololo non mi ispiravano da dividere ahahahah
Se vi viene in mente qualche altra cosa da dividere ditelo:)
giunni

Messaggio da giunni »

Io sono disposta a dividere le proteine della seta, 50ml mi bastano e avanzano e poi vorrei dividere il bisabololo 100ml in tre sarebbe il massimo. Chi e' disposta?
Giunni
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

Sto mandando una email a dragonspice per sapere se le proteine della seta e del grano sono quaternizzate o idrolizzate e poi per sapere a che percentuale sono,perchè se è poca conviene farsi la soluzione da se con quelle in polvere,viene più concentrato e funge meglio :)
Per il bisabololo da dividere devo trovare dei contenitori piccolini adatti...chiedo anche a che percentuale sono il bisabololo e il pantenolo...

Qualcuna vorrebbe dividere 500ml di betaina con me? 250ml verrebbero 1,90 € perchè la bbetaina costa 3.90 che diviso due viene 1,90.
Inoltre potremmo dividere 500 ml di jojoba ,100 ml ciascuno verrebbe 3.58 contro i 3,95 di 100 ml.Io forse ne prenderei 200 mi devo fare meglio i conti...
Qualcuna vorrebbe dividere 100 g di artiglio del diavolo gemahlen(cioè in polvere)?
Ultima modifica di Ciemen il 17/01/2012, 12:48, modificato 1 volta in totale.
francesca91

Messaggio da francesca91 »

ciemen per me sarebbe perfetto dividire la betaina, l'olio di jojoba e le proteine del grano.
giunni invece che ne dici di dividere il bisabololo?
fragolina
Bloccato
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite