Grazie nuancedebleu! al momento hai dissipato i maggiori dubbi che avevo!
Certo le miche sono fantastiche! anche io dividerei...sono tutte così belle però! cose si fa a scegliere?!
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
sara255 ha scritto:Grazie nuancedebleu! al momento hai dissipato i maggiori dubbi che avevo!
Certo le miche sono fantastiche! anche io dividerei...sono tutte così belle però! cose si fa a scegliere?!
Beh io azzaredrei una cosa,se siamo in diverse possiamo prende pure tutti i colori e dividerle Anche xké costano molto meno di altri posti!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Pearl Luster Blue
Pearl Bronze
Pearl Cupreus brown
Pearl Chrystal White
Pearl Green
Pearl Gold
Pearl Peacock Blue
Pearl Purple
Pearl SILK White
Pearl Strawberry
Pearl Bright Yellow
Ultima modifica di naturAle il 18/01/2012, 14:15, modificato 2 volte in totale.
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
ragassuole care usate con parsimonia il comando quote sennò steck steck alle braccine!
comunque a me interesserebbero queste: (sono in ordine dal basso verso l'alto)
- Pearl Magic red
- Pearl Silver Black (Anthrazit)
- Pearl SILK White
- Pearl Purple
- Pearl Peacock Blue
- Pearl Cupreus brown
ps gisella non ha l'ossido blu...con che cosa posso sostituirlo?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
LaBionda ha scritto:
ps gisella non ha l'ossido blu...con che cosa posso sostituirlo?
l'ossido blu non esiste. c'è l'ultramarine blu
cmq anche io vorrei prendere qualcosina... però devo vedermi un po' il sito... se siamo in tante da roma possiamo organizzarci dividendo le spedizioni giusto?