Beh dai Roby direi che alla fine se inserivi il tuo ragazzo tra le foto dei big nessuna se ne sarebbe accorta uffa ma solo il mio è vecchio e spelacchiato?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
Grazie LaBionda!
Cmq dalla foto non si vede, ma non è che ne abbia tanti di capelli e da rasato sembrano di più... se mi sente mi uccide!
Riguardo l'età lui è più piccolo di me di 2 anni, però quando diciamo di portare due anni di differenza pensano tutti che sia io la più piccola!
beh ragazze..io sono innamorata del tipico uomo italiano ..rifatevi gli occhi! ahahahahah
Esthel ha scritto:Io dai tempi di dark angel... si sente la differenza d'età, eh?
nono, affatto! sei solo più fortunata
Ultima modifica di Patrizia il 18/01/2012, 21:20, modificato 2 volte in totale.
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Patrizia te li appoggio tutti e tre (soprattutto Luca Argentero e Stefano Accorsi, che c'ha quello sguardo così carismatico, pare sempre che deve dire qualcosa e poi NON LO FA)
Ma pure io me lo ricordo Dark Angel, mi sa che facevo le medie ed ero già invidiosissima di Jessica Alba
Roby complimenti anche da parte mia, ma i complimenti li farei più che altro a lui per averti trovato