Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
naturAle

Re: Gisellamanske

Messaggio da naturAle »

la xantana io 150-200 ne prenderei,il resto possiamo dividere! Vediamo se c'è qualcun'altra che lo vuole! X l'albicocca se siamo in 4 facciamo 25ml a testa! Sennò ditemi voi! Io posso prenderne pure 50 e tu e natalia vi divideve 25 o ve ne serve di più?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
silvia92

Messaggio da silvia92 »

io ci sono sicuramente ;)
Natalia

Messaggio da Natalia »

A me va bene anche 25 ml, tanto per provare visto che ho 300000 oli vari per casa (c'è anche il rischio che mia madre si confonda e ci condisca l'insalata xD)
Per la xantana io ne prenderei poca, anche 50 o 100 grammi mi vanno benissimo.
Poi ovviamente se ci sono altre persone che ne vogliono ne prendo di meno...
Per le miche tu dici di prenderne 100 grammi di ognuna? A me non interessano proprio tutte tutte (cioè fosse per me sì ma le mie finanze mi bloccano)
Glow79

Messaggio da Glow79 »

Vorrei partecipare anche io!!!! Ti prego accettami ho visto solo ora il post e anche io sono di Roma così dividerei le spese con le altre. Sono anche disposta a dividere miche e quant'altro. Mi devo spulciare bene il post e segnare quello che volete dividere. Devo fare il mio primo ordine e devo assolutamente prendere l'olio di broccoli!!! Fammi sapere se posso partecipare ;)
Esthel

Messaggio da Esthel »

Glow, per partecipare a un OC oltre ad essere iscritte da almeno 2 settimane bisogna anche avere almeno 10 messaggi all'attivo ;)
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
naturAle

Messaggio da naturAle »

Glow79 ha scritto:Vorrei partecipare anche io!!!! Ti prego accettami ho visto solo ora il post e anche io sono di Roma così dividerei le spese con le altre. Sono anche disposta a dividere miche e quant'altro. Mi devo spulciare bene il post e segnare quello che volete dividere. Devo fare il mio primo ordine e devo assolutamente prendere l'olio di broccoli!!! Fammi sapere se posso partecipare ;)
Va bene... Accettata! Xò sei davvero l'ultima! A meno che non si ritira qualcuna mentre che apro l'ordine vero e proprio!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
naturAle

Messaggio da naturAle »

Natalia ha scritto:E le fragranze? Se n'è già parlato qui sul forum? Perché ho cercato, ma di sicuro ho cercato male, e non ho trovato nulla :(
Ho cercato su internet! Pare non siano molto buone,anche io ne volevo prendere!
ALESSANDRA

naturAle

Messaggio da naturAle »

Esthel ha scritto:Glow, per partecipare a un OC oltre ad essere iscritte da almeno 2 settimane bisogna anche avere almeno 10 messaggi all'attivo ;)
Non avevo notato! Oops! Glow allora puoi partecipare solo se arrivi a rispettare le regole del forum!
ALESSANDRA

Glow79

Messaggio da Glow79 »

Caspiterina ero convinta di averli sono rimbambita...scusate provvederò prima che parta l'ordine ;) lo sapevo che combinavo qualcosa di sbagliato maledizione!
naturAle

Messaggio da naturAle »

Ragazze scrivete affianco a queste miche chi le vuole? Così faccio le proposte di divisione:

Pearl Luster Blue
Pearl Bronze
Pearl Cupreus brown
Pearl Chrystal White
Pearl Green
Pearl Gold
Pearl Peacock Blue
Pearl Purple
Pearl SILK White
Pearl Strawberry
Pearl Bright Yellow
ALESSANDRA

Bloccato
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 1 ospite