Ciaooo!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

ele

Ciaooo!!

Messaggio da ele »

Ciao a tutte!!!
Sono nuova!!! Da anni ho una grande passione per la fitoterapia e medicina naturale e ora anche dei cosmetici homemade. Mi sono appassionata guardando proprio i video di Carlita...e ora vorrei mettermi alla prova..
Devo comprare un sacco di cose!!!!
Ciao ciaoooo :D :D
meryterry

Re: Ciaooo!!

Messaggio da meryterry »

Ciaoo! tutte qui dobbiamo comprare tante cose :mrgreen:
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

ele ha scritto: Devo comprare un sacco di cose!!!!
Ciao ciaoooo :D :D
Hahahaha... sei nel posto giusto!!
Da quale sito vorresti comprare? AZ? DS? GF?

Benvenuta!!
mamy rò

Messaggio da mamy rò »

ele ha scritto:Devo comprare un sacco di cose!!!!
Benvenuta, ma hai toccato un tasto dolente :qui tutte dobbiamo comprare un sacco di cose sembra sempre che ti manchi qualcosa!!!!
pensa la prima lista ci ho messo quattro mesi a compilarla????era un laboratorio
togli,aggiungi,metti,verifica....però emoziona! :cuore:
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

ciao ele, benvenuta anche da parte mia! :D
complimenti per i tuoi interessi :o cosa intendi per medicina naturale?
ele

Messaggio da ele »

Ciao ragazze!!
sono ritornata! scusate per l'assenza...ma in tutti questi mesi non facevo che fare e disfare le liste della spesa da AZ e DS!!! :mrgreen:
Ahahahah scherzo!
Allora son qui che cmq davvero faccio e rifaccio queste liste...ma alla fine mi blocco sempre perchè mi vengono delle cifre di spesa stratosferiche!!! sembra che se non ho tutto e subito, non posso più andare avanti!!!

Mi piace la medicina naturale..nel senso che non mi curo con la medicina tradizionale, ma uso sempre fitoterapici. amo conoscere le proprietà delle piante e fare, quando possibile dei corsi di erboristeria all'aria aperta, per raccogliere erbette e preparare cosettine! ma purtroppo questi corsi non sono molto frequenti! ora che poi mi son trasferita in puglia....impossibile trovarli!

Vi aggiorno sulla fine delle mie liste!!!
un saluto a tutte
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Ele, è obbligatorio inserire nel profilo sia la località sia un Avatar. In caso di difficoltà contatta una delle moderatrici di questa sezione ;)
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Benvenuta Ele :cuore: :cuore:
ele ha scritto:Allora son qui che cmq davvero faccio e rifaccio queste liste...ma alla fine mi blocco sempre perchè mi vengono delle cifre di spesa stratosferiche!!! sembra che se non ho tutto e subito, non posso più andare avanti!!!
A chi lo dici!!! Ogni volta che partecipo ad un ordine collettivo, modifico la lista minimo 20 volte!!!!!!!! :lol: :lol:
ele ha scritto:Mi piace la medicina naturale..nel senso che non mi curo con la medicina tradizionale, ma uso sempre fitoterapici. amo conoscere le proprietà delle piante e fare, quando possibile dei corsi di erboristeria all'aria aperta, per raccogliere erbette e preparare cosettine! ma purtroppo questi corsi non sono molto frequenti! ora che poi mi son trasferita in puglia....impossibile trovarli
Io odio le medicine, le uso solo se veramente il dolore diventa insopportabile e non più gestibile mentalmente, quindi l'idea di usare fitoterapici mi incuriosisce proprio!!!
Ultima modifica di chicca8272 il 07/12/2011, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

ciao ele :mrgreen: benvenuta :mrgreen: anche io mi sono appassionata a questa mondo spettacolare grazie a carlita! anche se ora come ora non approvo alcune scelte da lei fatte non posso che esserle riconoscente a vita! :mrgreen: :cuore: :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Trilly

Messaggio da Trilly »

Ciao ele, benvenuta anche da parte mia! per quanto riguarda gli ordini, non preoccuparti, sei nel posto giusto per spendere soldi :mrgreen: c'è l'imbarazzo della scelta...

ti consiglio di inserire la località nel tuo profilo e di provare ad inserire un avatar. se hai difficoltà prova a leggere qui: COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO. per qualsiasi cosa non esitare a chiedere
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite