Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Re: Gisellamanske
Grazie ora aggiorno la lista e grazie per la segnalazione 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Glow79
Ci mancherebbe altro...anzi grazie a te che hai la pazienza di aggiornare e di averle create le liste, mi sono veramente d'aiuto!
Scusate ma la Vitamina E qui è pura? Non riesco a capire dal sito...
Poi non ho capito bene una cosa cioè quali degli oli in lista sono Bio e quali no...Grazie grazie
Scusate ma la Vitamina E qui è pura? Non riesco a capire dal sito...
Poi non ho capito bene una cosa cioè quali degli oli in lista sono Bio e quali no...Grazie grazie
- chicca8272
Se possibile vorrei aggiungere alla mia lista:
Ultramarin Violetta
Pearl Silk White
Cetylalcohol
Non riesco a trovare il capryl caprico trigliceride....qualcuna mi può aiutare? Grazie.
Ultramarin Violetta
Pearl Silk White
Cetylalcohol
Non riesco a trovare il capryl caprico trigliceride....qualcuna mi può aiutare? Grazie.
- naturAle
ECCOLO: http://gisellamanske.com/50622.htmlchicca8272 ha scritto:Se possibile vorrei aggiungere alla mia lista:
Ultramarin Violetta
Pearl Silk White
Cetylalcohol
LO CHIAMANO MCT-ÖL (NEUTRAL ÖL)
Chicca già lo stavamo dividendo!!! Ti aggiungo!!!
Ultima modifica di naturAle il 19/01/2012, 17:18, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- chicca8272
Grazieeee.....se a qualcuna interessa lo dividerei
- Trilly
io ne prenderei un poco, diciamo 50mlchicca8272 ha scritto:Grazieeee.....se a qualcuna interessa lo dividerei
poi aggiungo l'ossido nero
- LaBionda
chicca e trilly vi aggiungo alla lista di chi divide il caprilico?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- Natalia
Vi prego non mi bastonate ma non ci sto capendo nulla
Allora queste liste che pubblichiamo ora sono solo provvisorie e relative alle cose che si possono dividere?
(mi sto confondendo talmente tanto che spulciavo il post dell'OC su Dragonspice e mi chiedevo dove fosse la mia lista
)

Allora queste liste che pubblichiamo ora sono solo provvisorie e relative alle cose che si possono dividere?
(mi sto confondendo talmente tanto che spulciavo il post dell'OC su Dragonspice e mi chiedevo dove fosse la mia lista

- LaBionda
per le materie che si stanno dividendo ti consiglio di guardare sempre pagina 9 (lì ci sono le mie due liste con l'elenco delle miche e poco sotto quella degli altri materiali) poi NaturAle ha scritto delle ipotetiche divisioni con le quantità a pagina 11 (dai un'occhiata anche a quelle), poi se ti vuoi aggiungere a qualche divisione già presente o vorresti dividere qualcosa che sulla lista non c'è basta che lo scrivi qui sotto ed io prendo nota 

REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- sara255
Anche io vorrei un po' di Caprylic/Capric Triglycerides, però mi sa che stiamo facendo un macello con la scusa che sono ancora liste provvisorie e ogni minuto uno può cambiare idea o vede qualcosa di nuovo..Apprezzo un sacco il lavorone che stai facendo Labionda!
Il magnesio sterarato a cosa può servire nel make up?

Il magnesio sterarato a cosa può servire nel make up?
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti