Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
francesca91

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da francesca91 »

io ragazze prenderei anche 100 ml di olio di jojoba... e se la fitoheratina è buona sui capelli prendo quella e sn diposta a dividerla :)
fragolina
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

se la dividiamo io e te sono 100g cioè 50g a testa che vengono 4.40€ a testa(8.40€ /2)
Se sei convinta la dividiamo,io so che fa i capelli più duri,inoltre la puoi mettere anche in spignatti per il corpo,mani facendoti tu la soluzione con acqua(vedi l'angolo di lola),o direttamente cs:)
(non avevo preso in considerazione le tue condizioniXP)

chi altro vuole l'olio di jojoba? 200 ml io 100 ml francesca mancano 200ml per arrivare a 500 ml
Bussolotta tu quanto ne volevi di jojoba?
Volevo dividere 500 ml di avocado per due ma rifacendomi i conti diviso due viene 3.95 ciascuno non 2 euro ciascuno(magari!),meglio rimanere a 250ml diviso due.Vediamo.

(ho modificato perchè come ha quotato chicca ho scritto 20.80€ anzicchè 8.80€ però la divisione è giusta e perchè ho sbagliato a dividere l'olio di avocado)
Ultima modifica di Ciemen il 22/01/2012, 16:34, modificato 4 volte in totale.
giunni

Messaggio da giunni »

@ciemen ok per proteine della seta a me bastano 50ml divido volentieri, bisabololo mi va bene anche 25 se trovi con chi dividere perche' e' molto caro ma e' un ingrediente che mi piace.

Voi pero' che siete giovani e cosi' propositive, mi dite poi cosa divido con chi e quanto devo mettere e come devo metterlo? altrimenti io chiudo la lista cosi' com'e'..seguirvi sta diventando complicato per la mia povera testa :D
Giunni
Micol

Messaggio da Micol »

Ragazze eccomi!!!!!!Allora ho visto che nel pomeriggio avete diviso come non mai......Brave!!!!!!Abbiamo raggiunto il quorum per quanto riguarda il burro di cacao e quindi andrò quanto prima a modificare la mia lista.Per quanto riguarda la betaina vorrei capire in quante sarebbero interessate perchè non vorrei scendere sotto i 250 ml.........altrimanti mi prendo da sola i 500 ml.
Ciemen che dici?Comunque per essere il tuo primo ordine come organizzatrice stai andando alla grande!!! :D
Micol

Messaggio da Micol »

Ciemen sei sicura di non avere problemi con i contenitori per le varie divisioni?
Silvermist
Contatta:

Messaggio da Silvermist »

se ci sei anche tu per la betaina siamo in 5, quindi 200 a testa.... Altrimenti dividiamo i 4 e tu ne prendi 500. Decidi e facci sapere ;)
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

Ok Giunni ;)ti faccio sapere se Bussolotta o qualcun altro è interessata a dividere le proteine della seta,ricordandomi che non ne vorresti meno di 50 ml,per il bisabolo forse viene 20 ml a testa...vediamo che ne esce fuori..

Chi vuole dividere il bisabololo?la quantità maggiore che vende dragonspice è 100ml che costano 29.90.Quanto ne vorreste?
Siamo in cinque che lo abbiamo nella lista,se dividiamo per cinque,che sarebbero 20 ml a testa,viene 5.98 euro ciascuno,diciamo che si risparmiano 91 centesimi perchè 10ml costano 3.90.
Comunque se qualcuna di voi vuole una quantità maggiore o minore lo dica.

Grazie Micol;)sei gentile e pure simpatica!;) cerco di fare del mio meglio...ancora dobbiamo rendere definitive le liste!
Per la betaina,dato che tu meno di 250 ml non ne vuoi e 1000ml diviso sei verrebbero 200ml a testa,rimaniamo come hai detto tu ,ovvero tu prendi 5OO ml e noi dividiamo 1000 ml in 4.(silvermist,chicca,francesca e io) Dacci l'ok:) Sennò dividiamo in cinque e sono 200ml a testa.
Per quanto riguarda i contenitori,gli unici che penso avrò difficoltà a reperire sono quelli da 25 ml,quelli piccolini insomma.Volevo vedere se al supermercato trovavo qualche boccettina piccolina,avete idea di qualche boccettina piccolina non so di succhi di frutta...non so...poi qui da me ci sono gli scioperi dei trasportatori,della benzina e i supermercati sono vuoti...
francesca91

Messaggio da francesca91 »

nessuno vuole dividere la gomma xantana? a me basterebbero anche 50 g... e mi basterebbero 20 ml di bisabololo :)
fragolina
Micol

Messaggio da Micol »

Facciamo le ore piccole.....eheheheh......Ciemen ho dato uno sguardo su questo topic viewtopic.php?f=33&t=209.......Ovviamente sta a te la decisione.......Non è nemmeno giusto che ti senti obbligata a comprare cose solo per avere i contenitori da mandarci......
ok la betaina me la prendo da sola.
Ora vado a nanna......Ma la lista va chiusa domani o il 22???
giunni

Messaggio da giunni »

Ciemen ha scritto:Ok Giunni ;)ti faccio sapere se Bussolotta o qualcun altro è interessata a dividere le proteine della seta,ricordandomi che non ne vorresti meno di 50 ml,per il bisabolo forse viene 20 ml a testa...vediamo che ne esce fuori..
Io di Bisabololo ne prendo anche per due eh! (40 ml) perche' 20 ml finiscono veloce io lo metto ovunque mi piace molto.
Giunni
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite