PROPOSTA ORDINE ZROBSOBIEKREM-Italia-11/011 (CHIUSO)
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- daphne
Re: PROPOSTA ORDINE SITO POLACCO ZROBSOBIEKREM-Italia-nov 20
che bello!!finalmente è arrivato!!!
Valeria hai ancora il mio indirizzo o te lo rimando via mp?
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.

- Contatta:
- daphne
- VALERIA MANCINI

- Contatta:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Nel post dell'ordine sito polacco dovrete modificare le vostre liste aggiornandole con i cambiamenti fatti,dovuti alla mancanza di parecchie cose sul sito...dovrete inserire solo il nome in polacco e la quantità...non trovo più il foglio dove avevo scritto le modifiche e senza non posso finire di smistare il tutto.Vi prego di farlo il prima possibile,così non perdiamo altro tempo...grazie!!!
Nel post dell'ordine sito polacco dovrete modificare le vostre liste aggiornandole con i cambiamenti fatti,dovuti alla mancanza di parecchie cose sul sito...dovrete inserire solo il nome in polacco e la quantità...non trovo più il foglio dove avevo scritto le modifiche e senza non posso finire di smistare il tutto.Vi prego di farlo il prima possibile,così non perdiamo altro tempo...grazie!!!
- chicca8272
Missione compiuta
Le modifiche sono quelle riportate senza l'equivalente in €.
Il totale definitivo non l'ho modificato....devo farlo?
Le modifiche sono quelle riportate senza l'equivalente in €.
Il totale definitivo non l'ho modificato....devo farlo?
- LaBionda

Ve ho modificato la lista...quello che vedi sono pari pari quello che ho ordinato...non ho modificato il totale tanto abbiamo già regolato tutto la volta scorsa! 
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
-
abfede
- VALERIA MANCINI

- Contatta:
Ragazze sono venuta più o meno a capo del tutto...se volete possiamo vederci anche in settimana per portarvi le cose...io questa settimana solo abbastanza libera...
Hanno inviato un contenitore airless in meno e 9 contenitori da rossetto e 21 giarrine da 5 gr sono seriamente lesionate,perciò manderò una mail al sito e me le farò rimandare insieme all'airless mancante
I 2 becher di pierrottina e l'olio di ricino di ninispignattina non stanno nell'ordine...mi fate sapere se non sono stati ordinati perchè in quel momento non c'erano nel sito o se è stato un mio errore? Così vedo di prenderli ora
Ci sono ancora delle cose che non mi risultano dalle liste...evidentemente alcune liste non sono state aggiornate...fatelo il prima possibile!
Hanno inviato un contenitore airless in meno e 9 contenitori da rossetto e 21 giarrine da 5 gr sono seriamente lesionate,perciò manderò una mail al sito e me le farò rimandare insieme all'airless mancante
I 2 becher di pierrottina e l'olio di ricino di ninispignattina non stanno nell'ordine...mi fate sapere se non sono stati ordinati perchè in quel momento non c'erano nel sito o se è stato un mio errore? Così vedo di prenderli ora
Ci sono ancora delle cose che non mi risultano dalle liste...evidentemente alcune liste non sono state aggiornate...fatelo il prima possibile!
- LaBionda

Per me ci possiamo vedere anche questo venerdì, basta non mercoledì 1.02 perché ho un esame importante ed è off limits....per il resto ditemi voi
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- Trilly
venerdì andrebbe bene anche a me!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite