Perchè il sito mi ispira tantissimo, anche perchè italiano
DADALINDO
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Natalia
Re: Dadalindo
Riesumo questo topic per chiedere: avete più comprato da Dadalindo? Come vi siete trovate?
- naturAle
Io e sinceramente non mi ritrovo in quello scritto qui! Ho fatto il mio 1 ordine in assoluto da loro il 10 dicembre e il 15 il sacco era da me! Ho pagato in anticipo con poste pay e all'arrivo del pacco c'era una lettera con scritto che si scusavano che mancavano 2 prodotti che a loro erano finiti e in una bustina c'erano i soldi di questi prodotti mancanti! La mia esperienza super positiva!Natalia ha scritto:Riesumo questo topic per chiedere: avete più comprato da Dadalindo? Come vi siete trovate?
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- Natalia
Grazie naturAle, mi rincuori parecchio 
-
Giada :)
hanno avuto dei ritardi, anche io ho aspettato molto il pacco quest'estate...questo non toglie che da tempo si siano rimessi ampiamente in pari con i tempi, spedizioni veloci, precise... prezzi davvero onesti, e qualità alta.. ve lo consiglio un sacco... impedimenti possono capitare a tutti, ma adesso è tutto sistemato 
davvero la proprietaria con me è stata gentilissima e disponibilissima, perfino ci siamo sentite al telefono
e poi davvero non vorrei esser ripetitiva ma ha davvero materie buone buone buone
provare per credere
davvero la proprietaria con me è stata gentilissima e disponibilissima, perfino ci siamo sentite al telefono
e poi davvero non vorrei esser ripetitiva ma ha davvero materie buone buone buone
provare per credere
- Lun@pop
Quoto. Il sito e Diana hanno la mia totale fiducia.Giada :) ha scritto:La proprietaria con me è stata gentilissima e disponibilissima ed ha davvero materie buone buone buone
provare per credere
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
- Micol
Ci sono voci che dicono che il Sindaco del paese in cui ha sede il negozio ha diffidato la proprietaria a vendere le materie prime per una questione di date di scadenza voi ne sapete qualcosa??????Ripeto a me è stato detto quindi non vorrei riportare cose inesatte.....
- Lun@pop
Era una questione di etichette. Che a quanto ne so è stata ampiamente risolta.
Lun@
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
- _Arii
Ragazze che voi sappiate non si può ordinare se non convalidano l'account? ç.ç
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
- Bettymoky
- Contatta:
Anche io sto aspettando da una settimana che mi convalidino l'account......
- _Arii
Davvero? Quindi i tempi d'attesa saranno lunghi? Speriamo ç_ç
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite