Pamela ha scritto:
Lo dicevo io che le persone (glasschimica) alle volte sono più elastiche di quello che sembrano!
Penso che tutti i rivenditori dovrebbero essere così....errori li facciamo tutti, ma un buon servizio clienti può fare la differenza su eventuali ordini futuri
Ragazze mi scuso, ma io ho visto tutto sto popò di roba solo ora...
Però vedo che cmq si è sistemato tutto!!! YUuppi!! Avete ragione, di siti da cui comprare non ce ne sono moltissimi, ma cmq c'è concorrenza...gentilezza e cordialità, insieme a prezzi convenienti o articoli particolari, assicurano una lunga collaborazione cliente-venditore...
E tutto è bene quel che finisce bene....
Ma perche' per un errore dell'azienda devi rimetterci tu le spese di spedizione? boh forse ho capito male ma fa lo stess...anch eil moi pacco puoi mandarlo con gisellemanske e metti pure l'euro di differenza..non e' un caffe' di un giorno che mi rovina
Attendo volentieri !
X Pamela e Moniah: ragazze stamattina non mi sono sentita molto bene e non sono andata a lavoro e purtroppo non c'è nessuno a casa e non ho potuto mandare nessuno,mi sembrava corretto dirvi che spedisco domattina. Scusatemi!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.