LaBionda ha scritto:mmm chissà se quei due bagnoschiuma sono eco-bio!
Bionda ma...i bagnoschiuma mi guardi!?!?!!?!!?
ma le Fossette...quelle del Fondoschiena, no?
qui l'atmosfera si sta surriscaldando, la doccia serve FREDDAAAAAAAAAAAAAAAAA
@ Amelia...mai visto quello spot con la Cucinotta....pero' mi sembra giusto, quale donna NON va in bici con la gonna, acchi ma soprattutto GIARRETTIERA!!!!??????
roby_89 ha scritto:Ho amato Accorsi di "Le fate ignoranti" anche se interpretava un ragazzo gay e dell "Ultimo bacio"
anche io mi sono innamorata di lui nel "L'ulitmo bacio" adoro quel film e il seguito..
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
sono andata su Wikipedia perchè anche il nome non mi diceva niente...
e ho scoperto che il tipo è apparso nelle mie due serie preferite: in Grey's Anatomy 4 era un razzista che non voleva farsi operare dalla Baley (di colore); in Desperate Housewives 5 (ben 15 episodi ) non lo ricordo proprio e sto cercando di ricordare!
Esthel abbiamo un po' gusti diversi in campo di serie tv! non centra l'età
roby_89 ha scritto:sono andata su Wikipedia perchè anche il nome non mi diceva niente...
in Desperate Housewives 5 (ben 15 episodi ) non lo ricordo proprio e sto cercando di ricordare!
Era insieme a Susan dopo che lei aveva lasciato Mike perchè la loro relazione era entrata in crisi a seguito di quell'indicente d'auto dove aveva perso la vita la famiglia di Dave
Però in quella foto non l'avevo proprio riconosciuto
Natalia ha scritto:
Patrizia ma tu mi vuoi male! C'ho una certa età, ste cose, sti omini nudi così all'improvviso, ci potevo rimanere secca!
ma vaaa..ahahahahah scusa tu mi hai detto che ti piace e beh..ti ho dato il pane per i tuoi ormoni!! ahahahahahahahahahah dai è bellissimo Luca, ti capisco..è impossibile che non piaccia! abbiamo gli stessi gusti!!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!