Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Luna
Re: Gisellamanske
Ragazze... ora che ci penso, avevo letto che la fragranza "Mango" era molto buona, qualcuna ne vuole un po'?
- giunni
a me vanno bene sia rossi che rosa.Luna ha scritto:giunni va bene per i petali di rosa!! tu che colore volevi??

@NaturAle..mi vanno bene anche senza chiusura li sistemero' poi io

Giunni
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
bene ragazze devo farvi 1 paio di domande x aggiornare la lista:
- chi divideva il burro di mango con carmen?
- chicca8272 quanto volevi di magnesio ed olio broccoli?
- natalia quanto ti serve di biossido?
- o.e. di cipresso come avete deciso di dividerlo?
- silvia92 di magnesio, tocoferolo , pantenolo, glicerina e caprilico quanto ne vuoi?
- i petali di rosa come li volete dividere?
- nuance quanta vorresti di betaina??
Fatemi sapere!thanks
- chi divideva il burro di mango con carmen?
- chicca8272 quanto volevi di magnesio ed olio broccoli?
- natalia quanto ti serve di biossido?
- o.e. di cipresso come avete deciso di dividerlo?
- silvia92 di magnesio, tocoferolo , pantenolo, glicerina e caprilico quanto ne vuoi?
- i petali di rosa come li volete dividere?
- nuance quanta vorresti di betaina??
Fatemi sapere!thanks
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Silvermist
- Contatta:
Gazieeeee!roby_89 ha scritto:
MICA PEACOCK BLU: cedo 10g a Silvermist e ne prenso solo 40g!
- naturAle
Avevo scritto che anke io potevo cederli!!! Cmq va bèSilvermist ha scritto:Gazieeeee!roby_89 ha scritto:
MICA PEACOCK BLU: cedo 10g a Silvermist e ne prenso solo 40g!

ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- roby_89
silvermist: di niente!
naturAle: non preoccuparti!
tanto me ne restano ancora 40g
naturAle: non preoccuparti!
tanto me ne restano ancora 40g

RobY
- Silvermist
- Contatta:
Ale grazie anche a te!
non devi pagarmi niente per le bustine!!! Sono io che devo pagare te e LaBionda!!!
A proposito, ti raccomando di usare una mascherina per le divisioni delle polveri! è molto importante che tu lo faccia perchè sono tante.
PS... Se continui a quotare sarai espulsa dal blog e fustigata da Amelia in persona!!! Leggi i consigli su come quotare risparmiosamente
Roby stai comprando un kg di miche!!!! ma che ne fai?????
per le jars io faccio un ordine, non so se collettivo, su DiyCosmetics, quindi preferisco mandare i sacchetti a NaturAle per ora, e poi mi faccio un ordine grande lì visto che la spedizione costa tanto!
non devi pagarmi niente per le bustine!!! Sono io che devo pagare te e LaBionda!!!
A proposito, ti raccomando di usare una mascherina per le divisioni delle polveri! è molto importante che tu lo faccia perchè sono tante.
PS... Se continui a quotare sarai espulsa dal blog e fustigata da Amelia in persona!!! Leggi i consigli su come quotare risparmiosamente

Roby stai comprando un kg di miche!!!! ma che ne fai?????
per le jars io faccio un ordine, non so se collettivo, su DiyCosmetics, quindi preferisco mandare i sacchetti a NaturAle per ora, e poi mi faccio un ordine grande lì visto che la spedizione costa tanto!
- roby_89
Ora scoppierete a ridere perchè io fin'ora non ho mai fatto ombretti & co. ...
ma le metto nei docciaschiuma e shampoo oppure nelle creme corpo... mi piace viziarmi!
ma le metto nei docciaschiuma e shampoo oppure nelle creme corpo... mi piace viziarmi!

RobY
- giunni
Petali di rosa che siano rossi o rosa o che siano boccioli io ne vorrei tipo 70/100gr
Giunni
- naturAle
Scusate a tutte e che quando scrivo dal cel mi partono i Quote!!!
ALESSANDRA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti