Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Re: Spices of india (tutta italia)
no ancora no
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- VALERIA MANCINI
- Contatta:
Ragazze riapro ufficialmente la proposta d'ordine per il sito Spice of India,i prezzi sono in sterline,l'iva è inclusa e le spese di spedizione per l'Italia sono di 16,00 £ se si superano i 30,00 euro.
La proposta rimarrà aperta fino a mercoledì 1 Febbraio e il 2 sarà aperto l'ordine vero e proprio.
Spedirò con Spediamo,per sicurezza calcolate sempre il triplo del peso effettivo della merce acquistata perchè viene calcolato il peso volumetrico dell'involucro utilizzato e utilizzando scatole trovate nei supermercati o riciclate,chiaramente non posso "beccare" la misura precisa!
Posso dividere sia liquidi che polveri!
La proposta rimarrà aperta fino a mercoledì 1 Febbraio e il 2 sarà aperto l'ordine vero e proprio.
Spedirò con Spediamo,per sicurezza calcolate sempre il triplo del peso effettivo della merce acquistata perchè viene calcolato il peso volumetrico dell'involucro utilizzato e utilizzando scatole trovate nei supermercati o riciclate,chiaramente non posso "beccare" la misura precisa!

Posso dividere sia liquidi che polveri!

- Nuancedebleu
Mi inserisco, ho già la lista quasi pronta.
Spero che facciamo con più calma che GisellaManske che mi fa venire agitazione.
-
Oddio nuance, mi hai letto nel pensiero!nuancedebleu ha scritto:Mi inserisco, ho già la lista quasi pronta.

ps: la curcuma in polvere sul sito c'è ma costa molto di più che prenderla in un negozietto a Roma (piazza Vittorio per intenderci

- Nuancedebleu
Guarda abfede, non mi sto togliendo solo perchè temo di provocare ulteriori complicazioni proprio ora che si sta chiarendo qualcosa.abfede ha scritto:quote]
Oddio nuance, mi hai letto nel pensiero!)
-
Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012
beh, leggo le tue risposte e mi immagino il tono 

- VALERIA MANCINI
- Contatta:
Ragazze non è facile organizzare ordini collettivi ed è normale che chi comincia ora non sia un'esperta in merito...le difficoltà ci stanno sempre ma con la collaborazione e la pazienza si risolve sempre tutto... 

-
No no, non ci riferiamo a questo ma solo...alle 30 pagine di discussione e alle 5000 notifiche al minuto che si ricevono per mail
per il resto, tanto di cappello a LaBionda e naturAle

per il resto, tanto di cappello a LaBionda e naturAle

- Nuancedebleu
Comment or Not comment? Il concetto è proprio questo che se si è alle prime armi il mega-mega-mega ordine collettivo per iniziare ti ammazza e dietro di te ci stanno decine di persone che hanno ordinato.
- LaBionda
nuancedeblue quando NaturAle si è offerta per gestire questo ordine (avendone le credenzialità per farlo) di certo non ho "potuto" impedirglielo...però avendo già partecipato ad un oc su gisella e sapendo le difficoltà non mi sono certo tirata indietro nel darle una mano per gestire l'ordine...fare le liste (e modificarle continuamente) non è la cosa più divertente che ci sia, di certo i miei occhi non mi ringrazieranno per questo, ma come già detto non me la sentivo di lasciare NaturAle allo sbaraglio visto la mole di lavoro che c'è dietro...detto questo finche si parla ancora di proposta non c'è nessun obbligo né vincolo nel partecipare...quindi scegli tu liberamente senza sentirti obbligata...io dal canto mio posso solo darti una mano a concretizzare tutto una volta che si comincerà a postare le liste, ma per il resto devi decidere tu senza alcun problema! 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite