Sono G

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Silvermist
Contatta:

Re: Sono Galinacandida

Messaggio da Silvermist »

Benvenuta!!!!! se non lo hai già fatto passa dal topic dedicato alle foto!!!! Vogliamo vedere la tua faccia!!!!!!!!!!!
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Benvenuta da un'altra rara coetanea del gruppo!!! :P
Come appassionata di biografie ti piacerà la Bellonci e la sua biografia di Isabella Gonzaga. Tempo fa io ne leggevo moltissime.
8Sar8

Messaggio da 8Sar8 »

Cosa mangio? Tutto e di più! Una cosa che mi dicevano sempre è che quando passi alla cucina vegetariana ti si apre un mondo nuovo in cucina....e in effetti è proprio vero! Sai non c'è bisogno di molta fantasia...ad esempio si cucinano piatti della cucina mediterranea tradizionale, quella dei nostri avi o più semplicemente puoi fare come per gli spignatti: vedi una ricetta che ti piace ma che è a base di carne...la modifichi sostituendo semplicemente quella materia :)
daphne

Messaggio da daphne »

galinacandida ha scritto: Dafne, crudismo :o ? cosa intendi esattamente? neanche verdure lesse o alla griglia o un seitan cotto? scusa l'ignoranza ma non capisco. Io ho fatto con mezzi di recupero (copiati da un sito web) un germogliatore casalingo, e coltivo soia, alfa alfa, fagioli etc etc.. i germogli sono pieni di proprietà!
si, in pratica il crudismo vegano consiste nel mangiare principalmente frutta, verdura e frutta secca tutto crudo:) per adesso mi sto ancora informando,sto leggendo e approfondendo moltissimo l'argomento, i benefici che ne trarrei, ecc (o forse sto solo usando una scusa per non rinunciare ancora alle cose che mi piacciono di più,cioè tutte le cose che fanno male? hahahahaha)...
Comunque parlami di più del germoglitore! mi interesserebbe tantissimo costruirne uno, per di più farlo con materiali riciclati!!! ho giusto dei semi di alfa alfa chiusi in un sacchettino che mi implorano per essere seminati :D
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

daphne parlane con desdemona lei è crudista! :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
daphne

Messaggio da daphne »

si si, le ho già parlato, e mi ha dato un sacco di consigli utilissimi e tantissime informazioni :D comunque grazie mille lo stesso per la dritta :cuore:
galinacandida

Messaggio da galinacandida »

[quote="daphne"]
Ultima modifica di galinacandida il 28/07/2018, 16:36, modificato 1 volta in totale.
roby_89

Messaggio da roby_89 »

eccoloqui
quella in fondo alla pagina c'est moi!
sfogliati l'intero topic e troverai tutte le altre! ;)
tranne QUALCUNA CHE NON VUOLE FARSI VEDERE... :devill: Amelia ne sai qualcosa??
RobY
galinacandida

Messaggio da galinacandida »

:Yea:
Ultima modifica di galinacandida il 28/07/2018, 16:35, modificato 1 volta in totale.
daphne

Messaggio da daphne »

galinacandida ha scritto:Daphne ti metto il link del sito dove insegnano a costruirsi il germogliatore
grazie milleee!!! :cuore: :D non conoscevo il sito e mi sembra davvero molto carino :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti