Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Ciemen
Re: Gisellamanske
Ma ve ne siete accorte ora che non si possono fare divisioni?
Peccato...a me sembrava una cosa buona..però certo le regole sono regole per tutti.
Peccato...a me sembrava una cosa buona..però certo le regole sono regole per tutti.
- Silvermist
- Contatta:
Ragazze ma abbiamo notizie sull'apertura dell'ordine?
Sapreste dirmi per quando è prevista orientativamente?
- naturAle
Mi vanno bene 50ml!!!roby_89 ha scritto:allora si potrebbe fare 100 ml divisi
Luna 20ml
Roby_89 20 o 30 ml
NaturAle 60 o 50 ml
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- naturAle
Silvermist ha scritto:Ragazze ma abbiamo notizie sull'apertura dell'ordine?
tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare l'altro pacco di glasschimica e poi apro!!!
ALESSANDRA
- roby_89
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Le divisioni si fanno quando si ha una visione generale delle cose che prenderesti tu e quelle che prenderebbero le altre, e senza liste che senso ha stare a decidere chi vuole questo o quello?Luna ha scritto:Amelia, perdonami, ma leggendo il regolamento non ho visto da nessuna parte che non si possono effettuare le, sempre eventuali, divisioni. Al limite non si possono postare liste e su questo hai ragione. Puoi illuminarci?
Dividere nella proposta quando l'ordine è ancora chiuso è totalmente superfluo.
Nel regolamento non c'è scritto perché non ho pensato fosse inutile scrivere un'ovvietà, ma ora sarà specificato.
Inoltre è per evitare che una discussione di proposta arrivi a toccare le 51 pagine, il che comporta a chi arriva sul forum di dover leggere tutta l'immensa discussione per avere info utili (sulla pianificazione dell'OC, sulle spese aggiuntive eventuali, sulle spedizioni.. e altro), senza contare poi che non si ha un'idea generale di chi partecipa oppure no, in caso di OC a numero chiuso ad esempio.
Aperto l'ordine poi le divisioni saranno le benvenute, come è sempre stato.
Questo caos è una mia responsabilità. Sarei dovuta intervenire prima, non ho potuto e me ne scuso.
Il regolamento c'è, ed è stato elaborato in questo modo per molti motivi e dietro lunghi ragionamenti. Non sono una serie di parole buttate a casaccio tanto per fare volume, quindi vi chiedo di essere collaborative perché solo così le cose potranno funzionare.
- giunni
Pero' ora le divisioni che sono state concordate precedentemente la tua specifica sono ancora valide o si devono ritenere annullate?
Giunni
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Teniamole buone, non è il caso di buttare tutto il lavoro fatto finora.
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Annullare le divisioni già ipotizzate sarebbe assurdo anche perché se una volta aperto l'ordine ci dovessimo rimettere d'accordo su tutto toccheremmo le 100pagine...non l'avremmo dovuto fare questo è vero (ed è stata una mia leggerezza accordarlo), ma ora, potendo rimediare, quello che si sta chiedendo è di attendere l'apertura dell'OC (che da quanto detto da NaturAle dovrebbe essere questioni di giorni) e una volta postate le nostre liste provvisorie si potrà tornare a discutere di divisioni ed affini....
Convinta che capiate le motivazioni, vi ringrazio per la collaborazione
Convinta che capiate le motivazioni, vi ringrazio per la collaborazione
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- giunni
Alla fine si e' solo anticipato, ora che si sa che non si puo' fare non si fa. Spero solo che mettiate una lista definitiva delle divisioni cosi' se quando dovremo postarle sapro' con chi divido. Altrimenti io mi sento male ^^
Giunni
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 0 ospiti