ragazze anch'io sarei disponibile martedì dalle 10:30 in poi oppure ho capito male?? davanti il Mc.. emozione.... per me è la prima volta!!
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo fiume sarà avvelenato, quando l'ultimo pesce sarà catturato, allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare" (monito degli indiani Cree del Quebec)
Carissime ragazze se la schiena me lo permette e non peggiora passo anche io direi verso le 11.30 così saluto "Amelie" e tutte e penso di poter stare un'oretta e poi scappo che ho lezione tuttoilpomeriggio... tra l'altro dovrei ancora ritirare vernile, Vale se non hai troppi pesi ti tolgo questo impiccio da casa a presto ragazze
niniSpignattina ha scritto:ragazze anch'io sarei disponibile martedì dalle 10:30 in poi oppure ho capito male?? davanti il Mc.. emozione.... per me è la prima volta!!
no non hai capito male...per quell'ora ci saremo solo io e Valeria, ma poi arriveranno anche le altre e per chi ha piacere e può si mangia 1 boccone tutte assieme
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
perle ha scritto:Carissime ragazze se la schiena me lo permette e non peggiora passo anche io direi verso le 11.30 così saluto "Amelie" e tutte e penso di poter stare un'oretta e poi scappo che ho lezione tuttoilpomeriggio... tra l'altro dovrei ancora ritirare vernile, Vale se non hai troppi pesi ti tolgo questo impiccio da casa a presto ragazze
Certo Perle,se io sono già andata via lascio le tue cose a labionda!
niniSpignattina ha scritto:ragazze anch'io sarei disponibile martedì dalle 10:30 in poi
Ragazze visto che Valeria viene più tardi io sarei lì per le 11.00/11.30 ninispignattina se per te è un problema ci possiamo mettere d'accordo sull'orario.....fammi sapere
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"