Non sapevo bene dove aprire questo topic... Quindi mi sono buttata su un neutrale "4 chiacchiere", nella speranza di non aver crepato
Ebbene, ho fatto il mio primo ordine da Aromazone lunedì 18 ed effettuato il pagamento tramite bonifico bancario il giorno seguente. Io non so come funzioni con AZ, ma non dovrebbero mandarmi una mail o qualcosa del genere per confermarmi il ricevuto pagamento o per comunicarmi qualcosa in merito alla spedizione del pacco?
Non avendo sentito nulla, ho mandato loro una breve mail in francese venerdì pomeriggio, in cui ho chiesto di confermarmi perlomeno il pagamento... Ma per il momento non ho ricevuto alcuna risposta!
Suggerimenti dalle compratrici più esperte??? Aiutooo non vorrei aver buttato nel gabinetto una sessantina di fleuri...
AROMAZONE
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- aly.iside
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
- Località: Bologna (provincia)
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
- Messaggi: 7188
- Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
- Località: Labico ROMA
Re: Aromazone, help :(
Sì, la sezione è sbagliata ma non c'è problema sono qui apposta!aly.iside ha scritto:Non sapevo bene dove aprire questo topic... Quindi mi sono buttata su un neutrale "4 chiacchiere", nella speranza di non aver crepato
Adesso tolgo il mantello da super eroina e torno utente del forum.
Dunque, se ti logghi nel sito di AZ con User e PW puoi vedere lo stato dell'ordine. Loro mandano una mail che avvisa che hanno "accettato l'ordine" e poi un'altra quando lo spediscono.
Forse, ma dico forse, dipende dal fatto che hai pagato con un bonifico, che necessita di giorni prima che la valuta sia disponibile. Comunque non ti preoccupare, sono sicura che ti risponderanno presto, sono molto gentili.
- aly.iside
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
- Località: Bologna (provincia)
Re: Aromazone, help :(
Mm, interessante, grazie! Sullo stato del mio ordine c'è scritto che è registrato ("enregistrée")... Questo significherà che hanno ricevuto il pagamento?? Mi auguro di si, perchè sul sito della mia banca mi diceva che i soldi sarebbero stati recapitati entro un giorno...
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
- Messaggi: 7188
- Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
- Località: Labico ROMA
Re: Aromazone, help :(
Significa che è stato registrato e sei in coda per la preparazione del pacco. Appena fatto ti manderanno una mail.
- aly.iside
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
- Località: Bologna (provincia)
Re: Aromazone, help :(
Ma se c'è l'opzione che mi permette di modificare l'ordine secondo te è perchè ancora il pagamento non è pervenuto?
(Scusa la gran pezza!!)
(Scusa la gran pezza!!)
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
- Messaggi: 7188
- Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
- Località: Labico ROMA
Re: Aromazone, help :(
Può essere... Forse loro accettano il pagamento solo nel momento che preparano il pacco.
- aly.iside
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:30
- Località: Bologna (provincia)
Re: Aromazone, help :(
Ti ringrazio di cuore cara, mi hai messo un attimino il cuore in pace... Attenderò qualche altro giorno allora, dopodichè... Partirò con l'intaso alla loro casella di posta
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
- Messaggi: 7188
- Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
- Località: Labico ROMA
Re: Aromazone, help :(
Hahahaha... vedrai, andrà tutto bene. E' nel loro interesse trattare bene i clienti che fanno ordini belli grossi.
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Messaggi: 2401
- Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
- Località: Roma
- Contatta:
AROMAZONE
Non tutte le gragranze di az sono senza allergeni! Dovete andare a leggere dove c'è scritto precauzioni d'impiego,se non c'è scritto niente vuol dire che sono completamente senza allergeni,anche se c'è scritto per uso esclusivamente cosmetico!
- Sasy84
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 11/11/2011, 9:42
- Località: Vigevano
Ordine Aromazone - oggetto mancante
Oggi è arrivato il mio adorato pacco da Aromazone... Purtroppo però manca una delle bustine di cera d'api che avevo acquistato.
Provo a mandare una mail?!? Uff... Io speravo che fossero serissimi, viste le super recensioni che leggo in giro...
Dubbio: avrei dovuto controllare il contenuto del pacco davanti al corriere?
Provo a mandare una mail?!? Uff... Io speravo che fossero serissimi, viste le super recensioni che leggo in giro...
Dubbio: avrei dovuto controllare il contenuto del pacco davanti al corriere?
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti