Buonasera,
sono Ametista di Roma ho cominciato per caso con un video di Siannera sul sapone artigianale, poi ho scoperto La Regina del Sapone e le sue incredibili ricette, la prima volta che ho provato a fare il sapone con l'olio sono stata fortunata ed è venuto bene, dopo ho fatto anche saponi alla lavanda, shampoo con radice di saponaria e ghrassoul, da quando non uso più quelli industriali i miei capelli sono splendidi, per l'invidia delle mie colleghe che non credono al fatto che con poco tempo e pochi soldi si possono avere pelle e capelli splendidi...poi mi piace mescolare nel calderone, mi sembra di riscoprire un rito antico, come per le streghe nostre antenate.
Quello che mi blocca un poco è la difficoltà a reperire certe materie prime, a volte nelle erboristerie "finte" se cerchi le erbe ti guardano male, vivendo a Roma non ho mai fatto ordini sulla rete e proprio questo spero di trovarmi bene in questo gruppo.
per il resto sono impiegata, mamma di due figli di 19 e 16 anni, lei si molto felice di seguire i miei esperimenti, ho cane, gatto e pappagalli.
Ametista