controllo quando arrivo a casa, ma sicuramente l acido stearico no, vedrò se ho altro di appetibile.. tocoferolo acetato? poi stasera farò una lista piu completa
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Il talco direi tutto quello che mi puoi dare.
Di maprosyl allora me ne puoi dare 20 gr?
Adesso preparo un elenco delle materie prime che posso inviarti e delle cosette che mi servirebbero.
di maprosyl ne ho 25ml mentre di talco te ne posso dare 50gr se ti va bene!!!
si fai la lista delle cosucce ke cerchi ke magari ho anche qualcos'altrooooo
bè direi ke i 5+1 airless x i 2 prodotti vanno bene ke ne dici???
fammi sapere x tutto!!!
ah ho anke un mortaio da 15cm però quello da spedire è pesuccio....
Ciao, ho visto tra le mie materie e ho da offrire per 15 g di niacinamide altrettanti (15-20 g/ml) di cera carnauba/cera d'api gialla/olio di ricino/caprilico caprico trigligeride/glicerina/olio di vinacciolo/antiranz...c'è niente che ti interessa?? spero di si sarei molto curiosa e interessata a provare la niacinamide ma fare un ordine solo per quella mi scoccia buona giornata!!!
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Bello il mortaio. Però mi rendo conto che è impossibile spedirlo.
Per il resto va bene (non dimenticare l'argilla verde).
Ti scrivo un mp con la lista delle cose che ho e di quelle che cerco. Non la metto qui perchè è lunghetta e non voglio intasare il forum.
Lalepop ha scritto:Ciao, ho visto tra le mie materie e ho da offrire per 15 g di niacinamide altrettanti (15-20 g/ml) di cera carnauba/cera d'api gialla/olio di ricino/caprilico caprico trigligeride/glicerina/olio di vinacciolo/antiranz...c'è niente che ti interessa?? spero di si sarei molto curiosa e interessata a provare la niacinamide ma fare un ordine solo per quella mi scoccia buona giornata!!!
ok facciamo antiranz!!!
ci sentiamo in privato x gli indirizzi!!!!