E' stato bellissimo stamattina svegliarsi e vedere tutto coperto da una soffice coltre bianca

Anche il mio quartiere (di suo decisamente non bellissimo) aveva un suo fascino!
E poi fare a palle di neve nella capitale non ha prezzo

(altra storia la calca di pazzi scatenati che hanno invaso i supermercati per fare scorte di cibo, manco ci fosse stato un disastro nucleare. Ho visto un signore che si è letteralmente riempito il carrello di pasta, adesso immagino si sia chiuso con i suoi carboidrati nel bunker antiatomico aspettando che torni la primavera

E voi che mi dite?
EDIT: aggiornamento delle ore 20.30, la soffice coltre bianca si è inesorabilmente trasformata in uno stratone duro e color zozzo di ghiaccio scivolosissimo, è d'obbligo camminare con gli stivaloni da neve. Inoltre non so perché si sono fulminate TUTTE le luci del circondario, per raccogliere la popò del cane è stata una tragedia (e poi i cassonetti sono congelati e non si aprono!)
Comunque è andata DECISAMENTE meglio a me rispetto alle poverette (Amelia ed Esthel) barricate a casa senza corrente. Avete tutta la mia solidarietà