Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
la limonata!Natalia ha scritto:Ma per che cosa si usa la polvere di limone?
hè..pakistano...indiano.....boh!Natalia ha scritto:E qualcuna mi saprebbe consigliare un buon hennè?
Grazie
Grazie nuance! Ma la vitamina C non è contenuta nel succo del limone? E quella non è polvere della buccia?nuancedebleu ha scritto:Immagino sia primariamente una polvere scrub per pelli miste, poi secondariamente ci sto ricamando sopra l'idea
che possa mantenere qualche traccia di vit C, ma quest'ultima é una possibilità vaga![]()
abfede ha scritto:la limonata!![]()
![]()
ma dove lo hai letto...io non ho letto niente al riguardo!alina ha scritto:@Valeria, hai idea per come funzioni con gli sconti, visto che dopo i 12 pezzi uguali c'è lo sconto? Ma io non ho capito se in totale, sui pezzi uguali..boh..
Sì per alcuni prodotti c'è scritto....ma solo alcuni....(lo ho visto mi sembra per i coni decorativi di hennè e per altre cose tipo tazzine o etc...)alina ha scritto:@Valeria, hai idea per come funzioni con gli sconti, visto che dopo i 12 pezzi uguali c'è lo sconto? Ma io non ho capito se in totale, sui pezzi uguali..boh..
NO! ti ho risposto!Natalia ha scritto:Per l'hennè dicevo uno che venda spices of India (forse dovevo spiegarmi meglio)...
io ho provato sia zarqa che MDH e mi sono trovata abbastanza bene con entrambi. polvere fine, poca sabbia. lo zarqa ha un odore un po' ferroso ma non dovrebbe contenere picramato. per il colore è più o meno simile anche se ho letto qualcuno che diceva che lo zarqa dà un colore più ciliegioso. mah, io non l'ho visto...Natalia ha scritto: Per l'hennè dicevo uno che venda spices of India (forse dovevo spiegarmi meglio)...