DA LUNEDì DIETA!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
daphne

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da daphne »

siiii :cuore: !!! allora diamoci dentro, salutiamo degnamente in questa settimana tutti i cibi che aboliremo e ...prepariamoci alla battaglia!!! Immagine
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

hahahahahahahaahah sisi :Yea: :Yea: partiamo insieme e ce la faremo,lo sento!! poi ho Ari che mi bastonerà se sbaglio quindi..dobbiamo farcela tesoro :cuore: :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Io ho iniziato ieri.........ora vedo cibo ovunque....persino i fiocchi di neve che stanno scendono in questo momento mi sembrano gocciole di cioccolata biancaaaaaaaaaaaaaaa.........MA CE LA FARO'!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
roby_89

Messaggio da roby_89 »

ragazze oggi mi sono pesata... di nuovo 68,3 kg... non ho perso neanche un etto... sarà colpa dello sgarro di domenica... almeno non sono ingrassata :cry: :cry: :cry:
RobY
sara255

Messaggio da sara255 »

No chicca devi distrarti!!! e poi i fiocchi di neve a me sembrano più zucchero filato..ahem! Dovremo decidere un piano per bannarci dagli o.c e per non pensare al cibo! direi di dedicarci allo spignatto ultra mega compulsivo :twisted: !!!

Roby non ti scoraggiare! magari non c'entra lo sgarro di domenica!! magari ti sei pesata con un maglione in più visto il freddo :mrgreen:
:cuore: :cuore:
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
roby_89

Messaggio da roby_89 »

secondo me è colpa proprio dei pasticcini e le patate di domenica :evil:
ma da oggi si riga di nuovo dritto :Yea:
e mia nonna non viene più a mangiare a casa :devill:
RobY
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

Chicca Sara ha ragione!! non preoccuparti..pensa ad altro (so che è difficile eh!) ma ce la farai!! :mrgreen: :cuore:

Roby l'importante è che non hai preso nulla!! ;) :D poi l'organismo ha bisogno di un pò di pausa durante la dieta..magari è questo..sta tranquillaa..dai che ce la faiii!!! :Yea: :Yea: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Grazie ragazze....mi siete molto d'aiuto!!!
Parola d'ordine distrarsi!!!!

Roby non ti preoccupare, a volte un assestamento del peso dopo il primo calo è normale, vedrai che dalla prossima volta riprenderai a perdere peso.
Poi ho letto che ogni tanto non fa male sgarrare perchè il nostro corpo tende ad abituarsi in fretta alla routine....mangiando qualcosa in più un giorno farà si che il tuo corpo il giorno dopo richiederà lo stesso quantitativo energetico e tu introducendo meno calorie lo farai lavorare di più!!!
Mangiare poco non vuol dire dimagrire perchè il corpo si abiuterà a vivere con quel basso contenuto calorico e manterà lo stesso peso.
Spero di essermi spiegata :rimba: :rimba:
Inoltre la dieta non deve essere intesa come una privazione a vita ma un cambiamento nel modo di mangiare permanente.
Nelle mille diete che ho fatto il dolce era sempre incluso....ovvio che non va mangiato tutti giorni, nè in quantità industriali, nè associato ad altri carboidrati. :Yea: :Yea:
roby_89

Messaggio da roby_89 »

Chicca speriamo bene! :cuore: :D

PS= domenica avevo solo un pasticcino, io ne ho mangiati 4 in più ci ho aggiunto le patate arrosto... una sfilza di carboidrati non previsti! :devill:
RobY
sara255

Messaggio da sara255 »

Povera nonnina...Le avete messo il cartello "io non posso entrare"? :mrgreen:
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Rispondi
Visitano il forum: Google [Bot], SEMrush [Bot] e 1 ospite