VALERIA MANCINI ha scritto: Tranquilla,va bene così,inserisci 2 o più solo se prendi più pezzi per ogni cosa
Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- stf
Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012
ok, quindi la lista va bene così e dovrò solo cambiare da provvisorio a definitivo?
Ultima modifica di stf il 07/02/2012, 20:37, modificato 1 volta in totale.
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Perfetto!
stf quando rispondi non riportare l'intero messaggio,basta la parte inerente alla tua risposta.Modifica anche l'ultimo post,la tua risposta sta prima del mio riporto!

stf quando rispondi non riportare l'intero messaggio,basta la parte inerente alla tua risposta.Modifica anche l'ultimo post,la tua risposta sta prima del mio riporto!

-
il fieno greco è anche una delle spezie che compongono la miscela del curry (dipende quale tipo di curry si considera: "ricetta" inglese, indiana......)e infatti spesso si sente dire che se mangi speziato, con il curry, il tuo sudore non avrebbe un buon profumo....
sinceramente a me piace molto il curry e altre spezie e non ho mai appestato nessuno!
il fieno greco lo volevo prendere come spezia, infatti, ma leggendo questo pro/contro dell'effetto ormonale non so che fare....mmm...
voi che pensate, sarebbe ok assumerlo, ad esempio, in fase pre-mestruale? quando ci sono quegli bei sbalzi di umore:

sinceramente a me piace molto il curry e altre spezie e non ho mai appestato nessuno!

il fieno greco lo volevo prendere come spezia, infatti, ma leggendo questo pro/contro dell'effetto ormonale non so che fare....mmm...
voi che pensate, sarebbe ok assumerlo, ad esempio, in fase pre-mestruale? quando ci sono quegli bei sbalzi di umore:

- VALERIA MANCINI
- Contatta:
- VALERIA MANCINI
- Contatta:
quant'è un mazzo? si vede? più o meno 100 gr o meno?Ciemen ha scritto:Fresh Methi Leaves (Fenugreek Leaves) 1 Bunch £0.75 FFV032-p

-
"il fieno greco è pure molto utile per ridurre il tasso ematico di colesterolo."
"Nell’insaponificabile è stata riscontrata una vitamina del gruppo B responsabile dell’attivi-
tà galattogena"
"Presso gli Arabi fu inoltre impiegata come afrodisiaco nonchè nella cura del diabete."
fonte http://www.naturdieta.com/prodotti/Line ... reco_1.php
inoltre
"Il fieno greco può essere usato tra i vari rimedi naturali esistenti per curare acne e brufoli, preparando una pasta di foglie fresche di fieno greco da applicare sul viso ogni sera prima di andare a letto per un 15 minuti, poi lavare con acqua calda per pulire la pelle.
Questo trattamento naturale fai da te impedisce il formarsi di brufoli, punti neri, secchezza della pelle e comparsa precoce di rughe."
"Si può addirittura preparare un olio anticellulite al fieno greco usando mischiando 200 gr di semi di fieno greco tritati a farina (si trovano in erboristeria) e 500 ml di olio di sesamo. Ottimo anche per le rughe del viso."
fonte: http://www.inerboristeria.com/fieno-gre ... greco.html
Vada per i semi di fieno greco!
e..mi cerco anche la piantina in vivaio così me lo coltivo

"Nell’insaponificabile è stata riscontrata una vitamina del gruppo B responsabile dell’attivi-
tà galattogena"
"Presso gli Arabi fu inoltre impiegata come afrodisiaco nonchè nella cura del diabete."
fonte http://www.naturdieta.com/prodotti/Line ... reco_1.php
inoltre
"Il fieno greco può essere usato tra i vari rimedi naturali esistenti per curare acne e brufoli, preparando una pasta di foglie fresche di fieno greco da applicare sul viso ogni sera prima di andare a letto per un 15 minuti, poi lavare con acqua calda per pulire la pelle.
Questo trattamento naturale fai da te impedisce il formarsi di brufoli, punti neri, secchezza della pelle e comparsa precoce di rughe."
"Si può addirittura preparare un olio anticellulite al fieno greco usando mischiando 200 gr di semi di fieno greco tritati a farina (si trovano in erboristeria) e 500 ml di olio di sesamo. Ottimo anche per le rughe del viso."
fonte: http://www.inerboristeria.com/fieno-gre ... greco.html
Vada per i semi di fieno greco!

e..mi cerco anche la piantina in vivaio così me lo coltivo

-
@Valeria....ma quello fresco...arriverà fresco in Italia?è come spedire un mazzetto di prezzemolo...anzi, se è vero che puzza, e magari marcisce, appesterà tutto il pacco e i relativi prodotti
puoi provare a cercarlo fresco negli alimentari, magari etnici, a Roma, spesso questi negozi hanno vegetali che noi (ok, io
) ignoriamo....
ps: qualcuna vuole prendere i semi???
dividiamo 300gr o 1kg???
http://www.spicesofindia.co.uk/acatalog ... ISW014_2dp

puoi provare a cercarlo fresco negli alimentari, magari etnici, a Roma, spesso questi negozi hanno vegetali che noi (ok, io

ps: qualcuna vuole prendere i semi???
dividiamo 300gr o 1kg???

http://www.spicesofindia.co.uk/acatalog ... ISW014_2dp
- Ciemen
Non lo dice...quant'è un mazzo? si vede? più o meno 100 gr o meno?
- VALERIA MANCINI
- Contatta:
ragazze oggi è l'ultimo giorno per mettere a posto le liste,domani mattina controllo i totali e vi do l'ok per il pagamento,i dati della mia carta paypal li posto direttamente qui senza mandare mp privati 

- chicca8272
Ok capa
Per il fieno greco....lo prendiamo?

Per il fieno greco....lo prendiamo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite