Ciao raga eccomi qui......
Mi chiamo Antonella,sono di Bari e ho 34 anni!!!Circa 1 mesetto fa sn incappata per caso in un video di Carlita e da lì mi sn via via appassionata all'eco bio e allo spignattamento!!!
Non ho ancora realizzato nulla perchè per mia natura voglio sempre prima studiare tanto e approfondire.......Magari al ritorno dalle sospirate ferie comincerò cn un semplice burro cacao!!!
Spero di trovare amiche e amici di spignatto e di crescere insieme a loro sulle fantastiche strade dell'ecobio!!!!
Benvenuta citrina76!!
Il burro cacao è lo spignatto che più comunemente si fa per iniziare e quello che da una soddisfazione infinita. Personalmente fa parte dei 10 spignatti di cui non potrei fare a meno. Assolutamente!!
P.S. Piccola richiesta: puoi evitare di scrivere colorato? Si legge con difficoltà. Qualche frase va bene, ma tutto il testo può risultare fastidioso. Grazie!
Benvenuta!!!! anche io ho cominciato con un semplicissimo burro cacao ed è davvero una bella soddisfazione quando riesci a fare qualcosa... vedrai che una volta iniziato non ti fermerai più...
ciao e benvenuta!
io invece ho cominciato dal tonico di carlita quello semplice,il detergente viso e soprattutto
la col cream! buttati e vedrai che soddisfazione.
quanto a imparare e approfindire c'è tempo....