Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Luna
Re: Gisellamanske
secondo me saranno 20 kg, 30 massimo!
- Trilly
io ho fatto qualche piccolo conticino e solo noi di roma, come peso liquido arriviamo a più di 15kg poi c'è da considerare tutte le bottigliette e i contenitori...
- chicca8272
naturAle ha scritto:Cmq facendo un calcolo approssimativo siamo circa 1000€!!!![]()
![]()
![]()
.

Abbiamo svaligiato gisella

- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
naturale se gisella non ti risponde entro oggi credo sia neccessario,in via eccezionale e solo per questa volta,far slittare di uno o più giorni il tempo per i pagamenti,altrimenti credo che non ce la farai a ricevere tutti i pagamenti in tempo e quindi dovresti,come da regolamento,escludere le liste delle persone che non sono riuscite a pagare in tempo...mando un mp ad Amelia e le chiedo se la cosa si può fare! 

- naturAle
ragazze mi ha risp gisella! Le ss sono 28€,spediscono 2 pacchi! La merce è tanta! Quindi x la prima spedizione la paghiamo x la seconda offrono loro! I kg complessivi sono più di 50 kg x un totale di più di 1000€! Quindi le spese di gisella sono 1,55€ a testa! X le spese da me a voi sto aspettando che mi fate sapere come vi va bene a voi! Alcune hanno già risp di si! La maggiorparte delle romane hanno dato l'ok x il pacco celere!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- naturAle
@ Romane: il pacco celere 3 viene 17,90€ x un max di 30kg e credo che la vostra merce ci sta! Siete dieci e quindi se voi decidete che lo mando a una x tutte e poi ve l'andate a prendere vi viene 1.79€ a testa x l!appunto!
ALESSANDRA
- naturAle
@ Padovane: x voi vale più o meno lo stesso,se il pacco non supera i 20kg con pacco ordinario pagate 9.10€ / 3 (viene 3€ a testa) sennò pure voi fino a 30kg con pacco celere costa 17.90€ / 3 (viene 5.96 a testa). Io cmq aspetto notizie di tutte,romane,padovane e non! Poi aggiungete nelle vostre liste il costo della vostra parte di s.s. e potete iniziare a pagare! Poi xò mandatemi un mp x avvisarmi che avete pagato!
ALESSANDRA
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
NaturAle, non scrivere messaggi consecutivi ma modifica sempre quello esistente. Si occupa spazio inutile e tanto i testi vengono letti allo stesso modo. 

- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
naturale ho parlato con amelia e il consiglio da parte di entrambe è quello di dividere l'ordine in due distinti perchè è veramente troppo grande e soprattutto con gisella si rischiano errori sia da parte tua che del sito...potresti chiedere a tutte chi ha più urgenza di ricevere e inserire le partecipanti che hanno più urgenza nel primo ordine,mentre le altre verranno inserite nel secondo,che invierai subito dopo aver ricevuto e smistato il primo.
Logicamente non sei obbligata a farlo perchè il regolamento non lo prevede,con questo consiglio vogliamo solo avvisarti che in caso di eventuali problemi,nè i moderatori nè l'amministratrice potranno risponderne,e quindi la responsabilità sarà solo tua
Altra cosa: manca la lista delle partecipanti con i relativi totali e il dettaglio costi per il pagamento da postare nell'ordine,mi raccomando!
Logicamente non sei obbligata a farlo perchè il regolamento non lo prevede,con questo consiglio vogliamo solo avvisarti che in caso di eventuali problemi,nè i moderatori nè l'amministratrice potranno risponderne,e quindi la responsabilità sarà solo tua

Altra cosa: manca la lista delle partecipanti con i relativi totali e il dettaglio costi per il pagamento da postare nell'ordine,mi raccomando!

- naturAle
X me andrebbe bene,ma come si fa con le divisioni? A meno che non facciamo una cosa! Io faccio 2 ordini a gisella,poi stand arriva il primo pacco inoltro il secondo e poi a voi spedisco tutto insieme! Che dite?VALERIA MANCINI ha scritto:naturale ho parlato con amelia e il consiglio da parte di entrambe è quello di dividere l'ordine in due distinti perchè è veramente troppo grande e soprattutto con gisella si rischiano errori sia da parte tua che del sito...potresti chiedere a tutte chi ha più urgenza di ricevere e inserire le partecipanti che hanno più urgenza nel primo ordine,mentre le altre verranno inserite nel secondo,che invierai subito dopo aver ricevuto e smistato il primo.
ALESSANDRA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti