QUESTA E' LA MIA FACCIA
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Natalia
Re: QUESTA E' LA MIA FACCIA
Come ti capisco... Ma se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu! 

- _Arii
Ti aspettiamo Giunni 

«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- chicca8272
Pensavo di essere l'unica ad odiare la macchina fotograficagiunni ha scritto:Patrizia ha scritto:non amo essere fotografata

- Patrizia
- Contatta:
ahahahahah chicca io fotografo tutti e tutto

«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
- giunni
chicca8272 ha scritto:Pensavo di essere l'unica ad odiare la macchina fotografica![]()
nono fidati che siamo in molte!

Giunni
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Presente!! Eccone un'altra!!! 

- daphne
ci sono anche io! odio talmente essere fotografata che in ogni foto esibisco sempre una faccia sofferente,manco se mi stessero torturando . 

- Natalia
Ahahah Daphne
Io se rido sembro imbecille, se non rido mi dicono che l'espressione nauseata (e in effetti nelle foto sembra sempre che stia per rimettere
) se faccio le pose sembro un travestito. Non c'è tregua!
Le uniche mie foto decenti sono quelle fatte mentre non sapevo di essere fotografata, lì almeno non assumo espressioni sofferenti/nauseate/da drag queen
(scusate l'OT)
A riprova di ciò che dico allego mia foto (notare cappellino imbarazzante, immancabile zaino -manca solo che ci dorma- ed espressione imbecille), ai miei cani piace mangiare la neve

Io se rido sembro imbecille, se non rido mi dicono che l'espressione nauseata (e in effetti nelle foto sembra sempre che stia per rimettere

Le uniche mie foto decenti sono quelle fatte mentre non sapevo di essere fotografata, lì almeno non assumo espressioni sofferenti/nauseate/da drag queen

(scusate l'OT)

A riprova di ciò che dico allego mia foto (notare cappellino imbarazzante, immancabile zaino -manca solo che ci dorma- ed espressione imbecille), ai miei cani piace mangiare la neve

- roby_89
mamma mia quanta neve!!!
che bella foto
tesoro ho trovato la prima cosa che non abbiamo in comune... io detesto gli zaini
w le borse extralarge 
che bella foto

tesoro ho trovato la prima cosa che non abbiamo in comune... io detesto gli zaini

RobY
- Natalia
Eh non sei la prima che mi dice così, ma io ODIO fare shopping e finché non trovo un'anima pia che mi accompagni a prendere una borsa decente senza girare mezza Roma mi tengo lo zaino.
Sembro un cammello, c'ho sempre sto benedetto zaino appresso, ma nelle borse che ho i libri, la calcolatrice, il camice, il pranzo, le penne, l'ombrello, il kit MacGyver per costruire un jet e tutte le altre mille mila cose che mi porto non c'entrano!
Se vieni a Roma o vengo giù io mi accompagni a comprare una borsa come si deve?
Sembro un cammello, c'ho sempre sto benedetto zaino appresso, ma nelle borse che ho i libri, la calcolatrice, il camice, il pranzo, le penne, l'ombrello, il kit MacGyver per costruire un jet e tutte le altre mille mila cose che mi porto non c'entrano!
Se vieni a Roma o vengo giù io mi accompagni a comprare una borsa come si deve?

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite