Oggi sono andata al negozio e ho parcheggiato sul posto per invalidi....ho messo il mio bel cartellino INVALIDA
ma quando sono uscita dal negozio ho trovato la mia macchina incastrata tra due grandi macchine

e quando si sono presentati i signori ho chiesto gentilmente se sono dei invalidi....mi hanno guardato stupiti gli ho spiegato che questi posti sono riservati a loro e che hanno parcheggiato sul loro posti e anche in modo che uno con la carrozzina se la sogna di entrare in macchina non si riusciva aprire la porta.
Secondo voi si sono vergognati....hanno chiesto scusa ...si sono dispiaciuti dicendo che non si sono accorti, erano soprappensiero.....NO No No

Mi hanno dato da stronza che rompe....e una cogliona....e che non devo rompere....ancora non sono in carrozza...

Io sono invalida ancora non in carrozzina ma non riesco a non pensare alle persone che stanno peggio di me che hanno la carrozzina e non riescono passare., non hanno posto per parcheggiare perché una persona frivola non gli pensa...non li vede....gli ignora...non riesco stare zita piuttosto sarò offesa ma non staro zita.
Io non riesco a non pensare alle loro difficoltà...
io ancora camino piano, mi stanco tanto, ho dolori... e anche io ho bisogno di questo posto.