naturAle ha scritto:Ragazze rendo noto che l'ordine per Dadalindo non sarà aperto prima del 20 febbraio per un mio problema. Spero non abbiate urgenze particolari!
NaturAle non ci sono problemi per l'aspettare
però se il problema è di tempo o l'accumulo di ordini gestiti da te questo posso farlo io o un'altra ragazza, altrimenti aspettiamo ( almeno entrano anche un po' di soldini XD)
silvia92 ha scritto:NaturAle non ci sono problemi per l'aspettare
però se il problema è di tempo o l'accumulo di ordini gestiti da te questo posso farlo io o un'altra ragazza, altrimenti aspettiamo ( almeno entrano anche un po' di soldini XD)
Con roby parlavamo di aspettare x un'altra cosa! L'ordine vero e proprio come detto partirà non subito,una volta partito gisella quindi non prima di fine mese!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
ok ma se non troviamo nessuno mi vanno bene anche 50g .
grazie nella mia lista scrivo che divido con te poi vediamo.
Ale ma quanto costerà la spedizione da pescara a modena? spedisci con poste italiane con paco ordinario?
Non vedo nessuna ragazza di bologna che potrebbe dividere con me le spese perciò voglio preparami per i costo