Studentesse La Sapienza
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Luna
Re: Studentesse La Sapienza
Secondo me la nostra università è organizzata bene! Dipende dai corsi!! Il mio è fatto molto bene secondo me, non mi posso lamentare! Poi so che fisica era la migliore di Italia!
-
ma infatti dipende dai corsi....certo, è scontato che il bordello per le segreterie e gli esami( soprattutto alla triennale) esiste ma bisogna valutare se il corso è valido, i professori e se sarà in grado di formarti adeguatamente(purtroppo tutto questo lo si può sapere solo una volta che si è dentro...se non quando si giunge alla fine )
- _Arii
Lo penso anch'io ragazze, è così dappertutto. Certo ci sono università che funzionano proprio male, ma non penso che la vostra ne sia un esempio. Penso sia un po' dispersiva dato che è una delle università più grandi di Italia, o sbaglio?
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- Luna
Sì, penso sia enorme!! Comunque io non ho riscontrato nessun bordello, nè per gli esami, nè per i corsi ed i professori sono tutti disponibilissimi (magari c'è qualcuno (una) che non sa spiegare, ma anche il corso è fatto bene). Poi vedo che anche le propedeuticità sono buone, nel senso che lo studio è progressivo: ciò che fai prima serve a comprendere quello che fai dopo e tutto è ordinato! Mi piace... So di stare al secondo anno, ma anche da quello che mi dicono gli studenti più grandi, vedo che è organizzato bene! magari le segreterie sono incasinate, è vero! ma tutto sommato è buona!
- Trilly
anche secondo me dipende molto dai corsi... io mi sono trovata abbastanza bene anche se ho incontrato professori che definirli tale è davvero un'esagerazione, anche se ora le cose sono un po' migliorate.
è comunque una grande università e ci sono corsi davvero molto frequentati dove diventa difficile riuscire ad orientarsi.
esthel non sapevo fossi iscritta a medicina, ti vedevo più per chimica o qualcosa del genere... no so perchè
@abfede la laurea sarà a fine marzo
è comunque una grande università e ci sono corsi davvero molto frequentati dove diventa difficile riuscire ad orientarsi.
esthel non sapevo fossi iscritta a medicina, ti vedevo più per chimica o qualcosa del genere... no so perchè
@abfede la laurea sarà a fine marzo
- Luna
Brava Trilly!! Manca pochissimoo!!
Anche io ho trovato dei professori allucinanti (una) però poi guardando il curriculum
è uscito fuori che in realtà è una sorta di genio incompreso!!
Anche io ho trovato dei professori allucinanti (una) però poi guardando il curriculum
-
ahahahah sempre così....comunque, per quanto allucinate possa esser la tua, sicuramente NON batte il mio!Luna ha scritto:Brava Trilly!! Manca pochissimoo!!
- Natalia
Uuu questa me l'ero persa!!
Io vado alla Sapienza (lo so che lo sapete, ma ve lo ripeto!)
Però voi fate tutti corsi seri, io faccio una cosa che non conosce (né fila) nessuno
A proposito di professori folli io ne ho uno di Scienze Ambientali che parlava di parità di diritti tra nuvole bianche e nuvole nere e che era convinto che la fonte primaria dell'inquinamento ambientale fosse "O'camino preistorico"
Luna: fisica mi fa schifo ma più che altro la materia (non la capisco), l'edificio è fiqissimo
Grande Trilly!!!
Io vado alla Sapienza (lo so che lo sapete, ma ve lo ripeto!)
Però voi fate tutti corsi seri, io faccio una cosa che non conosce (né fila) nessuno
A proposito di professori folli io ne ho uno di Scienze Ambientali che parlava di parità di diritti tra nuvole bianche e nuvole nere e che era convinto che la fonte primaria dell'inquinamento ambientale fosse "O'camino preistorico"
Luna: fisica mi fa schifo ma più che altro la materia (non la capisco), l'edificio è fiqissimo
Grande Trilly!!!
- Luna
Carino il professore!! Ha ragione infatti!!!
Secondo me invece tu sembri fare qualcosa di fichissimo... ma esattamente cosa fai? però non puoi dire che fisica faccia schifo!!!! fisica e schifo non dovrebbero stare nella stessa fila
- Natalia
No no ma è solo una mia opinione che nasce dal fatto che io la fisica non la capisco né mai la capirò, però come materia oggettivamente è bella e interessante (come tutte del resto ), il problema è solo il mio che sono limitata!
Io studio Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali (cambia nome ogni anno, se non la smettono mi impiccio pure io a dirlo ), l'avevo detto che era una cosa astrusa e inutile!
Io studio Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali (cambia nome ogni anno, se non la smettono mi impiccio pure io a dirlo ), l'avevo detto che era una cosa astrusa e inutile!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti