@Amelia scusa se ho risposto due volte prima, ho combinato un pasticcio
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Fame? A me si è aperta una voragine!!! Hai detto la parola magica, ovvero MORTADELLA!! Io me la sposerei
La cosa peggiore è che adesso ne ho voglia ma nel frigo non c'è
..stessissima cosa c'è il prosciutto crudo che sto odiando perchè so che da domani che sarò a dieta dovrò nutrirmi spesso dei famossisimi 60 g di crudo più insalata che brutta cosa la ciccia!!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Oggi cucinerò i miei primi panini fatti in casa con il lievito madre secco (quello comprato). non vedo l'ora di papparmeli! gnamme!!
Pamela credo che il procedimento sia lo stesso con la farina di kamut. Ho visto che c'è anche proprio il lievito madre fatto di solo kamut. Il sapore è un po' diverso, deve piacere!
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"