chicca8272 ha scritto:
In compenso ho una salute di ferro.....in 30 anni ho avuto la febbre solo 2 volte e per circa un'ora non di più
Chicca mi hai fatto tanta tenerezza....e ti faccio compagnia
Io dimagrisco e ingrasso da 30anni....ti spiego mi hanno scoperto una malattia rara in età di 10 anni adesso ho 40

per salvarmi la vita mi hanno riempito di cortisone, sono stata in ospedale mi hanno ricoverata che pesavo malapena 15kg, stavo molto male, quando sono uscita dopo 2 mesi ho pesato 50kg immagina come ero
Non mi ha riconosciuto nessuno, mio caro zio quando mi ha visto, ha chiesto chi sono, e poi è scapato e si ha messo piangere.
Tutti ridevano di me, anche le persone adulte. Ma vicino avevo le persone meravigliose come mia mamma e mie zie....mi dicevano se qualcuno ride di te tu gli fai un bel sorriso e poi dici a te stessa ho gambe grosse ma camino, ho braccia da muratore che possono abbracciare, ho cuore che batte e può dare tanto amore e faccia grossa che sorride perché sono felice che vivo....
E queste parole mi hanno aiutata molto e amore che ho per me e per la vita entusiasma tanti, infatti no ho mai avuto problemi con amore, amici....
chi mi conosce veramente una volta mi vede magra una volta grossa e non gli importa...invece chi non mi conosce veramente e mi dice ma sei ingrassata ...io sorrido...
se posso darti un consiglio....ama ti di più....

e vedrai che il peso non avrà lo stesso valore...e quando tu smetterai a vederti grossa e brutta ma avrai un bel sorrisosulla faccia, ti invidieranno che sei felice e vorranno stare con te perché optimismo,sorriso e gioia di vivere fa stare bene...
Con questo ti saluto e ti mando un bel sorriso

ps....ho scritto la mia testimonianza per farti riflettere .....per me sei bella e fortunata....perciò manda ci tua foto con un bel sorriso

come hai scritto hai la salute....
ragazze scusate per poema