quana ha scritto:[ Ma vicino avevo le persone meravigliose come mia mamma e mie zie....mi dicevano se qualcuno ride di te tu gli fai un bel sorriso e poi dici a te stessa ho gambe grosse ma camino, ho braccia da muratore che possono abbracciare, ho cuore che batte e può dare tanto amore e faccia grossa che sorride perché sono felice che vivo....
QUESTA E' LA MIA FACCIA
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
-
abfede
Re: QUESTA E' LA MIA FACCIA
- chicca8272
Quana....mi hai fatto piangere
....non ti conosco personalmente ma ho capito che sei una persona speciale in tutti i sensi
Grazie per la tua testimonianza, grazie per le tue belle parole, grazie per aver voluto condividere con noi questa tua esperienza di vita....
Cercherò di prendere insegnamento da quello che mi hai scritto e di sorridere più spesso alle cattiverie.
E poi ridere è così bello....io poi quando parto difficilmente mi fermo

Grazie per la tua testimonianza, grazie per le tue belle parole, grazie per aver voluto condividere con noi questa tua esperienza di vita....
Cercherò di prendere insegnamento da quello che mi hai scritto e di sorridere più spesso alle cattiverie.
- quana
- .::Moderatrice::.

Ragazze
secondo me è una questione di testa e di scelta....
io ho scelto vivere bene in miglior modo possibile e godermi la vita, anche se certe volte è difficile....ma se devo fare sforzo lo faccio per stare bene e essere positiva anziché negativa....
Vi garantisco che si vive meglio io ho trovato il mio equilibrio.
e vi auguro di trovare il vostro per vivere meglio anche se certe volte sembra impossibile....

io non la chiamo forza ma scelta...che più bello.....
Non ti conosco e non so perchè sofri ma ti sono vicina lo stesso
e basta con i pianti ...dovevate sorridere....
vi adoro tutte quante

secondo me è una questione di testa e di scelta....
io ho scelto vivere bene in miglior modo possibile e godermi la vita, anche se certe volte è difficile....ma se devo fare sforzo lo faccio per stare bene e essere positiva anziché negativa....
Vi garantisco che si vive meglio io ho trovato il mio equilibrio.
e vi auguro di trovare il vostro per vivere meglio anche se certe volte sembra impossibile....
Patrizia ha scritto:ma posso assicurarti al 101% che non immagineresti mai quanto ho capito il tuo "dolore", nel senso che so di cosa parli, a volte può sembrare superficiale e stupido dire questo, ma è faticoso trovare la stessa forza che hai tu![]()
![]()
io non la chiamo forza ma scelta...che più bello.....
Non ti conosco e non so perchè sofri ma ti sono vicina lo stesso
e basta con i pianti ...dovevate sorridere....
vi adoro tutte quante
chicca tesoro cosi mi piaccichicca8272 ha scritto:e di sorridere più spesso alle cattiverie.
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.

Non c'è davvero niente altro da aggiungere. Grazie Quanaquana ha scritto: .. e poi dici a te stessa ho gambe grosse ma camino, ho braccia da muratore che possono abbracciare, ho cuore che batte e può dare tanto amore e faccia grossa che sorride perché sono felice che vivo....
(ma quanto è bello questo Forum?
- simonia
questa è quello che chiamano la forza delle donne e si dovrebbe usare per aiutarci di più e x non farci sentire sole...e in questo forum c'è tutto questo grazie a tutte Splendide Woman Bio 

segui il blog: http://freyakosmetik.blogspot.it/
seguici su facebook: https://www.facebook.com/FreyaKosmetik
- _Arii
Io rischio di commuovermi.. Siete fantastiche davvero 
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- Natalia
Tanto tanto tantoAmelia La Strega ha scritto:(ma quanto è bello questo Forum?![]()
)
Chicca & Quana: avete scritto delle cose bellissime, mi hanno fatta sentire stupida per tutti i complessi del cavolo che mi sono venuti (e questa è una cosa molto positiva
- Glow79
Ora mi sento un po in colpa a spezzare questo momento sentimentale e profondo che ci fa riflettere tutti....
però volevo presentarmi...quindi eccomi qui...
è la prima foto medio decente che ho trovato...era della scorsa estate però sono sempre così!

questa invece è Ichnusa la cagnolina che abbiamo trovato quest'estate in Sardegna.
Qui è quando l'abbiamo trovata e aveva più o meno un mese ora ne ha quasi 8 e sta benissimo!
...veramente è troppo viziata...

però volevo presentarmi...quindi eccomi qui...
è la prima foto medio decente che ho trovato...era della scorsa estate però sono sempre così!

questa invece è Ichnusa la cagnolina che abbiamo trovato quest'estate in Sardegna.
Qui è quando l'abbiamo trovata e aveva più o meno un mese ora ne ha quasi 8 e sta benissimo!
...veramente è troppo viziata...

- roby_89
sei davvero una bellissima ragazza, e che bei capelli 
tenera la piccola

tenera la piccola
RobY
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite