Ragazze ho appena acquistato (all'acqua e sapone) un olio di jojoba della marca Omia
Sembrava buono, solo che poi ho letto che negli ingredienti c'è anche "parfum".. oltre all olio di jojoba puro.. sono 100 ml per 5 euro... voi che ne pensate? rispondete in tante
Un bacione!
Quali sono gli ingredienti di preciso? Di che profuma?
A volte nella dicitura "parfum" si nascondono i conservanti...
Per il resto non lo conosco, ma mi pare abbastanza economico, come ti ci trovi?
Chiedo scusa, tiro su.. io possedevo uno dei provenzali che ho perso, ora lo vorrei ricomprare, mi sembra sia considerato un olio leggero (e a me mancano ..), sapreste suggerirmene di buoni qualità/prezzo, anche dei vari siti fornitori?
In alternativa allo jojoba, cosa avete provato come olio leggero nelle formulazioni?
Grazie!
della stessa marca (Omnia) fanno anche l'olio di argan e quello di mandorle.
Gli inci prevedono tutti il parfum oltre l'olio.
Ieri ho comprato quello di argan a soli 3,00 € per 100 ml
non ci dovrebbero essere problemi ad usarli come oli puri!
per chi non vuole rischiare possono essere usati cmq in preparazioni come bath bomb, impacchi per capelli...
Scusatemi tanto, non vorrei creare allarmismi ma... Omia era finita su Striscia la Notizia perchè spacciava la paraffina per Argan!
Se ne occupò Moreno Morello! Fecero analizzare il loro "Olio di Argan Puro" e non vi trovarono neppure una sola traccia di Argan. Su internet si dice che anche la loro Jojoba non è pura, ma addizionata ad altre sostanze.
Di seguito il link e il video del servizio: http://it.paperblog.com/inchiesta-truff ... es-698077/
Magari ora le cose sono cambiate, non so...
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. Joanne Kathleen Rowling