ecco mi presento - da Genova!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- pannina
ecco mi presento - da Genova!
Buongiorno a tutt*, sono una nuova utente (utonta) e sono già iscritta al forum di Lola da un paio di mesi... ho già spignatto con soddisfazione alcuen cosine e trovo molto utile poter partecipare agli ordini collettivi!, quindi bello bello il sito!!
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Re: ecco mi presento - da Genova!
Benvenuta anche a te
Ci si vede in giro allora

Ci si vede in giro allora

- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Benvenuta pannina! 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- giunni
benvenutaaa! finalmente un'altra ligure..siamo solo in tre..o meglio per ora io ne ho trovate tre 
ciao!!!
ps. io imperia

ciao!!!
ps. io imperia
Giunni
- roby_89
- Trilly
ciao pannina, benvenuta anche da parte mia 

- daphne
- _Arii
Benvenutissima 

«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- pannina
Grazie a tutti! Sto cercando di imparare come funziona questo forum, ho difficoltà a trovare i post, ancvh eusando il pulsante cerca... non c'è un modo per vedere ad esempiio se sul messaggio che scrivo ci sono stati degli interventi? E come lo ripesco un mio messaggio?
- daphne
Ciao pannina! puoi attivare un'opzione per cui ogni volta che qualcuno risponderà ad un tuo intervento ti verrà inviata una mail all'indirizzo da te fornito al momento della registrazione. Per attivarla, segui questa procedura: in alto a sinistra clicca pannello di controllo utente,poi preferenze, preferenze messaggi e clicca su "si" alla voce "avvertimi quando viene scritta una risposta" . infine clicca su invia. Un altro modo per tenere sotto controllo i tuoi interventi è cliccare in alto a destra su" i tuoi messaggi". apparirà un elenco degli argomenti in cui hai inserito un tuo messaggio.
Ti consiglio inoltre di inserire nel tuo profilo la tua località ed un avatar! Qui ti lascio il link alla guida per inserire l'avatar
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure 
Ti consiglio inoltre di inserire nel tuo profilo la tua località ed un avatar! Qui ti lascio il link alla guida per inserire l'avatar

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite