khadi ha scritto: il percarbonato dove lo trovi?
Sto facendo esaurire il marito!!
Nei supermercati in giro per il milanese e varesotto chiede il percarbonato e gli dicono: ma no!!! mai sentito, non esiste! Forse cercava il perbonato!! O.o
quando non sanno di cosa parli! hai mai chiesto nelle erboristerie la polvere di ghassol???ti prendono
per aliena! cmq per tornare al percarbonato io l'ho usato per un periodo l'ho comprato al natura si
(controlla in quasi tutte le città c'è un punto...)costa più o meno uguale a quello officinanaturae
però ho smesso, forse come sbiancante funziona ma dopo averlo usato ho dovuto sostituire parecchie cose (asciugamani ,tovaglie) perchè sembravano inamidati e durissimi!
quindi sono tornata al dash e dexal dell'eurospin!
khadi ha scritto: forse come sbiancante funziona ma dopo averlo usato ho dovuto sostituire parecchie cose (asciugamani ,tovaglie) perchè sembravano inamidati e durissimi!
quindi sono tornata al dash e dexal dell'eurospin!
ok, allora smetto di fare esaurire il marito... eheheh!!
khadi non so...
io riporto la mia esperienza...anch'io l'avevo letto precedentemente
su promiseland,però ho provato lo stesso.Alle volte cambia l'acqua...
però io ci credo che funziona...ma da me no!
prova lo stesso quando lo trovi,uno scatolino da 250 gr al natura si lo trovi
della sonett ...poi magari ci fai sapere...io riprovo se a te va bene....
eh...lo sappiamo che l'Esselunga fa questa splendida linea eco-bio a prezzi superconvenienti!!!! Il problema è che qui nella Terronia l'Esselunga non c'è!
Attendiamo l'apertura di un punto vendita Esselunga, capito signori dell'Esselunga?!
alex66 ha scritto:eh...lo sappiamo che l'Esselunga fa questa splendida linea eco-bio a prezzi superconvenienti!!!! Il problema è che qui nella Terronia l'Esselunga non c'è!
Attendiamo l'apertura di un punto vendita Esselunga, capito signori dell'Esselunga?!
Se ti può consolare neanche qui da me c'è (Padova)!!!!
Il più vicino è a 88 km di distanza!!!
Signori dell'Esselunga espandetevi....non siate timorosi...noi vi accogliamo a braccia aperte!!!