Roby89 ti volevo ringraziare per l'apertura di questo topic....
Erano mesi che cercavo la volontà di rimettermi seriamente a dieta e grazie a questo tuo piccolo gesto qualcosa dentro di me si è mosso....se ce la farò sarà anche per merito tuo
Un grazie anche a tutte le altre che mi aiutano e mi sostengono
Chicca io non ho fatto niente... sei stata tu a scavare e riportare a galla la tua volontà
io sono solo una delle tante compagne di viaggio
diciamo quella che ha prenotato in agenzia
ragazze vi aggiorno, dopo la pesata fallimentare dell'ultima volta, ho perso un po' la retta via e mi sono persa in una selva oscura di cioccolata, panna, dolcetti vari...
ho ritrovato la retta via questo sabato mattina, quando ho saputo che il 10 aprile devo andare ad un matrimonio, ho visto già il vestito ( in realtà sono circa 5-6 che mi piacciono) quindi devo per forza riacquistare una forma decente ed anche in fretta... mi sono rimessa sotto!
che papiro che ho scritto... cmq la cosa importante è che oggi mi sono pesata 67,4 kg! cioè nonostante abbia sgarrato di brutto nell'ultima settimana ho perso quasi un kilo!
sono super motivata e super contenta ora che il mio bel vestito mi aspetta
E' normale perdersi....il duro non è tanto mettersi a dieta ma continuare a farla
Dai l'importante è che non hai riacquistato pesa, anzi ne hai perso.Mi raccomando però di non "sederti" su questa cosa....cioè non pensare che sei dimagrita lo stesso nonostante la cioccolata, panna e dolcetti vari questo possa capitare di nuovo Te lo dico per esperienza personale
Ora hai una motivazione in più e ti sarà sicuramente di aiuto
chi mi conosce bene sa che niente più di un bel vestito con me funge da motivazione
da ora in poi niente più sgarri anche perchè manca solo un mese e poco più!
fortunatamente oltre al tuo ragionamento Chicca, la mia testa pensa: se sgarrando hai perso un kilo, pensa a quanto avresti potuto perdere se avessi rispettato la dieta!