Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- giunni
Re: Gisellamanske
io ho agganciato al conto paypal la mia postepay e ho effettuato i pagamenti utilizzando la carta prepagata e basta. Ricarico la prepagata mica il conto paypal e faccio cmq i pagamenti agli altri conti tipo quello di valeria...per spiceofindia...
Giunni
- naturAle
ragazze io sono stupida xò scusate ma ricaricare la carta poste pay non è la cosa più semplice e conveniente?!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- chicca8272
Non so niente sulla carta paypal....abfede ha scritto:ok, appurato che non esiste soluzione per me che non ho un conto corrente![]()
ps: ma se faccio la carta paypal....collegandola a un'account paypal...per trasferire soldi a un altro conto paypal si pagherebbe comunque?o con la soluzione "amici/familiari" la si scampa?

-
cioè, soldi sul conto paypal mi ci ricarico la poste pay?chicca8272 ha scritto: Da quello che ho capito si può solo trasferire da paypal a postpay e non il contrario.
- chicca8272
Allora io ti dico quello che so
Allora al conto paypal puoi associare qualsiasi carta di credito (postepay compresa).
Per avere soldi dentro al conto paypal a te intestato devi fare un bonifico.
Il bonifico lo puoi fare anche senza avere il conto corrente, recandoti in banca e pagando le commissioni.
Quindi avendo soldi dentro al conto paypal puoi ricaricare un'altro conto paypal senza pagare commissioni.
Se i soldi ce li hai sulla postepay collegata e vuoi ricaricare un conto paypal ti verranno calcolate le commissioni in base a quanto ricarichi, quindi più alto è il versamento e più commissioni avrai
Le commissioni sono a carico di chi effettua il pagamento, ma puoi anche farle addebitare a chi riceve l'incasso.
Puoi trasferire soldi dal conto paypal alla carta postepay con una commissione di € 1,00.
Questo è quello che so

Allora al conto paypal puoi associare qualsiasi carta di credito (postepay compresa).
Per avere soldi dentro al conto paypal a te intestato devi fare un bonifico.
Il bonifico lo puoi fare anche senza avere il conto corrente, recandoti in banca e pagando le commissioni.
Quindi avendo soldi dentro al conto paypal puoi ricaricare un'altro conto paypal senza pagare commissioni.
Se i soldi ce li hai sulla postepay collegata e vuoi ricaricare un conto paypal ti verranno calcolate le commissioni in base a quanto ricarichi, quindi più alto è il versamento e più commissioni avrai

Le commissioni sono a carico di chi effettua il pagamento, ma puoi anche farle addebitare a chi riceve l'incasso.
Puoi trasferire soldi dal conto paypal alla carta postepay con una commissione di € 1,00.
Questo è quello che so

-
chiara e concisa!Grazie. 

- naturAle
ordine inviato! 

ALESSANDRA
-
Evviva! 

- chicca8272
E' stato fatto un ordine unico?

-
unico, nel suo genere! 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti