abfede ha scritto:unico, nel suo genere!

però Chicca non intendeva questo

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
abfede ha scritto:unico, nel suo genere!
che bellooooooooo!!!!!!!!!!!!!!naturAle ha scritto:ordine inviato!
ecco, e invece sbagli perchè c'è chi ha solo paypal....altrimenti non lo avrei scritto.naturale ha scritto:io credo che una postpay ce l'abbiamo tutte o quasi e dunque non vedo qual'è il problema per partecipare a un OC. Basta ricaricare una postpay invece di ricaricare paypal che è decisamente più complesso e più costoso visto le trattenute che invece postpay non fa (a parte l'euro). Non credo sia obbligatorio usare paypal x gli OC!
puoi spiegare come hai fatto? perchè quando ho cercato di ricaricare attraverso paypal, Valeria, sia come "trasferimento denaro", sia come "amici" mi aggiungeva il costo della commissione (E NON ERA POCO!), per questo ho cercato un tabaccaio dove fare la ricarica, altrimenti, anche io NON ho problemi a fare pagamenti telematicamentegiunni ha scritto:in realta' tutte queste difficolta non esistono in nessun caso. io ho legato la mia carta postepay a un conto paypal e ho effettuato la ricarica a valeria in questo modo, ossia telematicamente. E non ho pagato nessun tipo di commissione, manco l'euro di ricarica. Diciamo che dal momento che esiste internet e che tutte noi lo usiamo potremmo semplicemente organizzarci allo scopo. Allo scopo di poter continuare a partecipare a OC. Per lo stesso motivo si dovrebbe facilmente poter effettuare le ricariche attraverso il sito delle poste e unas emplice registrazione.
Io per la precisione, non avevo mai caricato un conto paypal ma nonostante la mia veneranda età non ho avuto tante difficoltà ad impararlo.
esatto!LaBionda ha scritto:Infatti come dice abfede non tutti hanno postepay...Valeria usa per i suoi OC paypal perché nei siti internazionali è il metodo di pagamento più diffuso e più semplice...
per quanto riguarda giunni sarei molto curiosa anch'io di sapere come ha fatto...io ho un conto paypal e collegato il mio conto bancoposta e la mia postepay, ma nonostante abbia Valeria nell'opzione amici/parenti se non ho soldi sul conto paypal, ma li preleva dalla carta mi addebita il costo della transazione (che è in percentuale in base alla cifra ricaricata) quindi sarei curiosa di sapere come hai ovviato a questo problema...
esatto!giunni ha scritto:boh, non so come ho fatto io ho fatto ricarica dovevo mettere una mail o questo ho fatto. Valeria mi ha detto che mi serviva la mail per fare la ricarica tramite il sito e finito...tra l'altro era la prima volta che lo facevo. Non so come mai non mi abbiano prelevato commissioni e sono certa di non aver pagato commissioni perche' avevo ricaricato la mia postepay dei soldi contati di 2 ordini (giselle e spice) e non mi sono mancati i soldi, e la mia postepay aveva solo pochi centesimi in piu'. Cioe' mi state dicendo che non e' normale?!?!?!