LaBionda ha scritto:Ho fatto la maschera idratante per capelli di fata che aveva fatto Patrizia e mi sono rimasti belli morbidi (sorprendente direi)
uuuuh che emozione quale hai fatto in particolare?? quella con la lecitina liquida o quella con la lecitina a grani?? sono contentissima che abbia avuto un buon risultato!!! me feliceee!!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
sono felicissima Elisa!! io ho usato la ricetta in entrambi i modi ma con la lecitina liquida è una favola!!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Beh, un po', ma se dopo fai il risciacquo con acqua e aceto non si dovrebbe sentire più niente, però sai è soggettivo sia l'olfatto sia la "porosità" del capello e quindi la sua capacità di assorbire e trattenere profumi/puzze.
Amelia questa ricettina con il lievito di birra è FAVOLOSA! Ho cambiato qualche ingrediente.. al posto della lecitina di soia ho messo il cacao amaro, mezzo cucchiaino di olio di oliva, mezzo di olio di jojoba e uno di olio di riso! (Amelia non mi picchiare! ) Vi metto la foto per farvi vedere il risultato!