Ciao a tutte, mi chiamo Mary da Roma e finalmente forse ho capito come si postano i messaggi nelle vare sezioni, stavo quasi per credere che fosse un diabolico test di intelligenza come forma indiretta di selezione di spignattatrici
in erba
E' che questo è il mio primo forum (non so se mi piego!)
Per favore non cancellatemi con il tempo imparerò
Mary
Benvenuta Mary!
Che ne dici di inserire la tua località (da pannello di controllo, vai su profilo) e un avatar (trovi le istruzioni nel link nella mia firma)?
Se hai difficoltà chiedi pure
Mary come ti capisco..questo è stato il mio primo forum non puoi capire come ho seccato Amelia! poverina..
qui sei a casa benvenuta anche da parte mia (Mary è il tuo vero nome? è bellissimo!!! )
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
benvenuta
anche se un po' in ritardo...
questo è stato anche per me il primo forum, e non lo cambierei mai con nessun altro! il perchè... lo capirai da sola