Io ho comprato l'estratto aromatico al Mango da AZ e quando mi faccio alcuni spignatti (come il latte detergente) ci metto il Mango più qualche goccia di Oe all'arancia dolce_Arii ha scritto:Quello non l'ho mai sentito ç.ç

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
Io ho comprato l'estratto aromatico al Mango da AZ e quando mi faccio alcuni spignatti (come il latte detergente) ci metto il Mango più qualche goccia di Oe all'arancia dolce_Arii ha scritto:Quello non l'ho mai sentito ç.ç
ahia......toccata sul vivo....fumatrice sono! altro motivo per sbattermi fuori: non solo faccio un sacco di casini ma fumo pure!!!Castalia ha scritto:L'odore delle persone...Azz!
Ho ripensato ad altri odori che odio e mi sono venuti in mente: l'odore della saliva di chi non si lava i denti o dei fumatori incalliti
Ahaha oddio! Quello fa schifo!! Scusate la parolaCastalia ha scritto:Ragazze intendevo l'odore del fumo stantio dei fumatori incalliti, soprattutto l'alito del primo mattino... rimane proprio una puzza orribile di fumo 'vecchio' mista a saliva, è quello l'odore che odio