ok, andiamo per ordine
Natalia: dalle mie parti, ostia più o meno, quelle come me le chiamano rincoglionite
Esthel: ..... cosa volevo fare???? BOH
volevo fare quella cosa che avevate detto in qualche ricetta cioè utilizzare la lecitina già "papposa".
Allora in mia difesa posso solo dire che:
partendo da una base di rimbambimento improponibile si aggiunga una mezza chilata di giri a vuoto nel forum per ritrovare la discussione che sto seguendo e....
il gioco è fatto: DISASTRO completo!!!
però per dovere di cronaca cerco di spiegare meglio quello che avrei voluto fare:
leggendo, credo in questo argomento (però...mah

) , parlavate della lecitina già emulsionata. non sò se il termine è corretto, però, presumo di sì, perchè la lecitina che ho io è granulosa e voi dicevate di scioglierla in olio (o acqua?) per formare questa pappetta che poi sarebbe stata utilizzata nelle varie preparazioni. era quindi, così mi era sembrato di intendere,un modo per velocizzare un pò il lavoro...
ora comunque, giusto o sbagliato la mia lecitina è nel frigo e veramente l'ho utilizzata anche nel mio pseudo fluido corpo dolci carezze e l'effetto al momento è ok .... già mi immagino tra qualche settimana di trovare batteri grandi come lumache che hanno invaso la mia casa

aiutoooooo!!!
PS: non so se dopo tutte 'ste chiacchiere sono riuscita a spiegarvi cosa avrei voluto ottenere!!